elbuitre
Nuovo forumer
Cortesemente, mi mandi una messaggio in privato quando stai per cambiare idea e vedi ribasso?PErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longare
Grazie in anticipo
Cortesemente, mi mandi una messaggio in privato quando stai per cambiare idea e vedi ribasso?PErchè il trend di fondo è Long. Questi sono solo fisiologici rintracci da longare
Jedd contrarian (bastian) - Nuovo indicatore.Cortesemente, mi mandi una messaggio in privato quando stai per cambiare idea e vedi ribasso?
Grazie in anticipo
Vedi l'allegato 750037
Ti consiglio di andarti a far fare una visita dall oculistanon è mica chiusa la giornata
Ciao Claude,Mi spettavo che il ribasso dopo la rottura del minimo di ieri continuasse e in effetti c'è stato un nuovo minimo che probabilmente potrebbe fare parte del ciclo daily iniziato ieri alle ore 14 circa.
Cmq, dal minimo attuale mi aspetto un movimento rialzista deciso e nel caso il ribasso continuasse, direi che bisognerebbe prendere in serie considerazione che il trend rialzista per il momento si è interrotto. Per quello che riguarda il tracy, siamo al settimo giorno dal suo inizio e da qui in poi i long dovrebbero pagare.
Un ultima considerazione anche sul grafico del Dow che proprio non mi entusiasma e vedremo nei prossimi 2-3 gg se sarà in grado di rialzare la testa con decisione.
Insomma, situazione molto incerta su questi due mercati ... si vedrà.
Ciao Claude,
concordo con te sul Dow, se chiude così la candela mensile non è ben posizionato per continuare il rialzo.
Vedi l'allegato 750048
Stante ai segnali orari di max e minimo del t+1 questo ciclo si è concluso il 31/10 e ieri c'era il primo segnale di massimo di questo ciclo.
Solo per dire che se inizia il ribasso, il max lo ha fatto e quindi anche il ribasso sarebbe plausibile.