LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

Ci credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo! :specchio:

Ci credo purtroppo.Vivo la stessa tua situazione!!!Ma la cosa peggiore è che i sogni,la voglia,l'ottimismo,la fiducia,l'hanno tolta ai giovani.....e dovranno renderne conto a Qualcuno un giorno!

Rimango della mia idea......discesa forte e inversione,ma è una speranza!!Un successivo rialzo non HA UN MINIMO DI CREDIBILITA'perchè ancora non si vede un motivo,uno solo che possa dirci che ne usciremo da questa merdosa crisi!

tra poco non la chiameremo piu' crisi :specchio: è solo una redistribuzione di risorse in atto da tempo tra crescenti paesi che si affacciano sui mercati internazionali :help:

questo è quello che dice monti stamattina :

"L'Italia 13 mesi fa - aggiunge il premier - era in condizioni molto, molto difficili possiamo ritenere di aver fatto un grossissimo progresso che però ha un costo che nel breve periodo è stato che non c'è stata crescita". "Sarei felice di apprendere da qualcuno come sarebbe stato possibile salvare l'Italia finanziariamente dal destino greco e in parte farla crescere a ritmo veloce, quella ricetta sarebbe stato opportuno trovarla qualche anno prima quando per di più non c'era da curarsi della grande difficoltà finanziaria", aggiunge.

Ultima modifica:
Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.

quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo

Spero che mia figlia abbia le palle per superare brillantemente questi tre anni di università e poi che abbia l'occasione per andare all'estero.....posso solo sperare questo!
io li ho ancora piccoli. uno alle medie e l'altro alle elementari.
ormai bisogna investire, (se uno ce li ha) nel loro futuro all'estero,. Poche balle!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto