olly®
DIO E'DONNA!!!
Io ho solo una paura. Che da questa crisi ne usciranno gli altri mentre noi rimarremmo impantanati da sta politica vomitevole
Ancora peggio.....!!!!Sono più ottimista io di te in caso che abbia ragione!!
Io ho solo una paura. Che da questa crisi ne usciranno gli altri mentre noi rimarremmo impantanati da sta politica vomitevole
Ci credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo!Ancora peggio.....!!!!Sono più ottimista io di te in caso che abbia ragione!!
Ci credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo!
Sì, io ci credoCi credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo!
Infatti mi debbo muovere per i miei figli, qua so di non potergli dare un futuro.Ci credo purtroppo.Vivo la stessa tua situazione!!!Ma la cosa peggiore è che i sogni,la voglia,l'ottimismo,la fiducia,l'hanno tolta ai giovani.....e dovranno renderne conto a Qualcuno un giorno!
Infatti mi debbo muovere per i miei figli, qua so di non potergli dare un futuro.
Rimango della mia idea......discesa forte e inversione,ma è una speranza!!Un successivo rialzo non HA UN MINIMO DI CREDIBILITA'perchè ancora non si vede un motivo,uno solo che possa dirci che ne usciremo da questa merdosa crisi!
io li ho ancora piccoli. uno alle medie e l'altro alle elementari.Spero che mia figlia abbia le palle per superare brillantemente questi tre anni di università e poi che abbia l'occasione per andare all'estero.....posso solo sperare questo!
io li ho ancora piccoli. uno alle medie e l'altro alle elementari.
ormai bisogna investire, (se uno ce li ha) nel loro futuro all'estero,. Poche balle!!!