LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

che asta..ed erano tanti..ottima

Sold Eur 6.5 bln of 2013 BOT’s yield 1.456% (1.762%), cover 1.941 ( from 1.76)

qui se avessimo il Tesoro un po' furbo ( ma non e' detto che non lo sia, vista la quantita' di oggi)..si andrebbe in asta con proposte di bond da 1 a 3 anni...aumentando l'offerta

lo spread sarebbe lo scannatoio della speculazione disperata, dato che non farebbe piu' riferimento sul debito

Asta 6,5 mld bot, tasso minimo da marzo
Rendimento in calo a 1,456%
12 dicembre, 11:15:eek:

non lo avrei creduto ;)

ngiorno' rekkie congelate :D

merkati : poco mossi :D

consiglio del giorno :-o: quando non si sa dove andare , meglio stare fermi :bow:

Asta 6,5 mld bot, tasso minimo da marzo
Rendimento in calo a 1,456%
12 dicembre, 11:15:eek:

non lo avrei creduto ;)

penso nessuno se lo aspettasse..

ngiorno' rekkie congelate :D

merkati : poco mossi :D

consiglio del giorno :-o: quando non si sa dove andare , meglio stare fermi :bow:

e' un ottimo consiglio...

Rimango della mia idea......discesa forte e inversione,ma è una speranza!!Un successivo rialzo non HA UN MINIMO DI CREDIBILITA'perchè ancora non si vede un motivo,uno solo che possa dirci che ne usciremo da questa merdosa crisi!

Rimango della mia idea......discesa forte e inversione,ma è una speranza!!Un successivo rialzo non HA UN MINIMO DI CREDIBILITA'perchè ancora non si vede un motivo,uno solo che possa dirci che ne usciremo da questa merdosa crisi!

...e una raccomandazione,forse inutile quanto iniqua;hanno pompato troppo l'acquisto di TDS,tasse al 12.5%,rendimenti importanti...se non ce la facciamo,sarebbe la battaglia finale!!Ecco,forse quello sarebbe un driver....il default nostro e la ricostruzione!

Io ho solo una paura. Che da questa crisi ne usciranno gli altri mentre noi rimarremmo impantanati da sta politica vomitevole :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto