silpla2000
che bello il yo yo
dai .....non sono cose nostre.....dal tronde....doveva pure sfogarsi sto ragazzo....
dai .....non sono cose nostre.....dal tronde....doveva pure sfogarsi sto ragazzo....
pensa..entrato ieri a 1.66...ero tranquillo ma non pensavo sfondasse...oggi risale...apro il book la vedo sopra il mio prezzo e senza guardare i grafici ho lasciato lì...convinto in 1.7 e poi 1.75 al gap...invece eccomi qua
cmq per me...isp è da prendere a lotti fino all'eventuale doppio min e da lasciare lì
ci sarà tempo affinchè salga..e salirà nel medio
imho
pure tu erry
è la banca migliore....negli anni addietro uc pareva la migliore per il roe...ma era perchè piazzava contratti di copertura tassi e valute a tonnellate.....
e perche' fai concorrenza a quell'altro a fare yoyo
Berlusconi, De Benedatti, Geronzi, Ligresti, Moratti... mamma mia che belle persone che abbiamomi spiace solo che quello che li ha presi è un altro pezzo di me.....
ciao Ama
Con iw il minigold mi prendono 1500 euro di margine a contrattosu ig ci vogliono troppi capitali
il goldone da delle belle strizzate
Berlusconi, De Benedatti, Geronzi, Ligresti, Moratti... mamma mia che belle persone che abbiamo
falk, agnelli famo una black listBerlusconi, De Benedatti, Geronzi, Ligresti, Moratti... mamma mia che belle persone che abbiamo