Bene Gio, sono entusiasta lavoro molto, e le ore passano veloci, mi sono giunti già diverse volte dei complimenti per il modo di lavorare... sinceramente non pensavo.. però tant'è!
Mi pare ancora che non sia vero... ci voleva questa avventura per l'autostima mi stavo accartocciando ... il lavoro è sempre una schiavitu', non è che cambio idea su questo, però diciamo che siccome ci tocca, è meglio essere felici di andarci ogni giorno...
oggi guardavo
Ci sono delle costruzioni sporche sui Banker Italici potenzialmente con upside molto grossi ma è come se dovessero completare una leg a ribasso, allora li entrerei tranquillo, solo a pensarlo sembra paradossale pensare ad un altro ribasso, però tant'è...
Inoltre ho incrocio su S&P tra il 1 e il 2 Agosto , una coincidenza incredibile vista la data, e quello che può succedere in Usa (inalzamento del Deficit) solo che le squadrature le feci + di 1 anno fa..
ora vediamo che succedè la scommessa stà a 50 vs 50 o facciamo un max o facciamo un min , laterali non penso , ma tt può essere...
mkt molto difficile...come vedi le idee scarseggiano...