LA CURVA PiU' BELLA CHE UNA DONNA PUO' AVERE...

C'è un ministro...uno a caso, ma forse anche due, che dichiarano che tutto è sotto controllo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: forse dovrebbero informarsi prima di parlare.

«È una situazione allarmante perché questi trafficanti (di esseri umani) hanno come obiettivo talvolta quello di finanziare il terrorismo e talvolta far infiltrare (in Europa) ed esfiltrare membri dello Stato islamico (Is)» ha dichiarato il giudice belga Michele Coninsx, a capo di Eurojust, agenzia di cooperazione giuridica europea.
Non sono supposizioni, ma informazioni ricevute dai servizi segreti europei. L'alto magistrato ha evitato di fornire ulteriori dettagli per timore di far saltare alcune operazioni di intelligence in corso. «Non è ancora chiaro quanti terroristi si siano infiltrati in Europa lungo le rotte migratorie che attraversano il Mediterraneo» ha sostenuto Coninsx. Però ha confermato: «Le organizzazioni terroristiche che operano in Nordafrica, incluso l'Is, sfruttano i proventi del traffico di esseri umani per finanziare le loro attività illecite».
 
Tanto tuonò che poi piovve. O meglio ancora: tanto rinviò che poi scelse, finalmente. Il Milan avrà il suo stadio-salotto al Portello, proprio di fronte alla nuova sede di via Aldo Rossi: e sarà l'inizio di una nuova era, una giornata storica per Milano e il calcio italiano che ha imboccato finalmente una strada virtuosa.
1436338107-stadio-milan-portello.jpg





Allestimento previsto entro l'estate del 2019 dopo aver superato un ultimo ostacolo burocratico, il parere - da esprimere entro 120 giorni - della commissione mista Regione-Comune.
 
"Non ci sono i nuovi eroi, Tsipras non ce la racconta giusta. Dice che ripaga il debito però non esce dall'Europa, che cambia l'euro ma vuole continuare a dare le pensioni. Le pensioni alle figlie zitelle dei dipendenti pubblici. Era ovvio che il paese saltasse. In Grecia rischiano molto, perché dall'Italia e dall'Europa hanno ricevuto 200 miliardi di euro, l'Italia che invece i soldi non li prende ma li da, che fine fa?"

:sad: crakka.E' un estremista, sa combattere ma non sa come fare a vincere:titanic:
 
C'è un però....la giunta di sinistra di Milano........che naturalmente .....mette già le mani avanti.

A questo punto, prima di vedere le ruspe all'opera, bisognerà ottenere il via libera dal Comune.
La dichiarazione dell'assessore allo Sport Chiara Bisconti è un avviso ai naviganti: definito il progetto «un valore aggiunto» per Milano,
ma poi in coda, la notifica del vice sindaco e assessore all'Urbanistica Lucia de Cesaris secondo cui la decisione finale sarà presa dopo «un confronto in giunta e consiglio comunale, ascoltando il parere dei cittadini».
 
Ultima modifica:
Più che una manina, ormai è «una manona».

A Giorgio Squinzi è bastata una visita lampo e un'occhiata alle aree sequestrate dalla magistratura nello stabilimento di Fincantieri a Monfalcone per capire che quello che è successo è «aberrante, un'espressione perversa della cultura anti-impresa».
 
Acqua passata? Mica tanto. Mentre l'ad, Giuseppe Bono, avverte che «prima di tutto viene il lavoro» e che «potranno farcene di tutti i colori, ma non ci fermeremo», ai microfoni confida l'ennesimo «paradosso all'italiana» piombato sul gruppo. Non solo l'imbuto burocratico, la raffica di ispezioni - una ogni tre giorni di media negli ultimi due anni e mezzo nel cantiere di Panzano - e gli avvisi di garanzia. Ora «ci tocca anche ridare il posto a un operaio condannato per omicidio». La magistratura, infatti, ha ordinato a Fincantieri il reintegro di un dipendente sospeso dopo essere stato ritenuto colpevole in primo grado per l'omicidio di un uomo durante una lite avvenuta nel 2012. Nel dicembre scorso il gip di Trieste lo ha condannato a sei anni e otto mesi di reclusione, ma la Procura in appello ha chiesto l'aggravamento della pena. E mentre il processo va per le lunghe, il tribunale, secondo l'azienda «in maniera assolutamente inaspettata ma soprattutto controcorrente rispetto a numerosi precedenti analoghi», ha disposto l'immediata riammissione in servizio del lavoratore. D'altronde «questa è l'Italia» allarga le braccia Squinzi. Che se sulla ripartenza di Fincantieri è fiducioso, sull'Ilva lo è «un po' meno».
 
LICENZIARLA IN TRONCO ..

Il tango adesso rischiano di ballarlo le casse dello Stato, per davvero.
La sentenza del gip di Palermo che ha archiviato l'indagine a carico della bella prof ballerina Claudia Sortino, accusata di aver partecipato a una gara di danza all'estero utilizzando i permessi della legge 104, è molto più di un pericoloso precedente.
1436337521-tango.jpg





Il giudice del capoluogo infatti, accogliendo la richiesta del pm, ha dovuto riconoscere la non punibilità della docente di matematica che, invece di accudire il papà malato, se n'era andata ad Amsterdam col compagno argentino.
E questo perché l'iniziale accusa di truffa è stata derubricata in «indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato» che non prevede il processo per importi inferiori ai 3999,96 euro.

E lei, assentandosi da scuola per sette giorni grazie alle «licenze» riconosciute ai parenti di portatori di disabilità gravi, ha indebitamente incassato solo 400 euro.
 
Stop alle mediazioni familiari e ai supporti psicologici imposti. Via libera alle coppie litigarelle. La Corte di cassazione sembra avere capito che litigare è normale e rappresenta un cambiamento fisiologico, inevitabile soprattutto quando si tratta di separazione tra marito e moglie.
1436337773-email-ve.jpg





Con una sentenza del 1° luglio scorso che definirei storica, gli Ermellini hanno elaborato il diritto a «litigare», contrastando la deriva dei tribunali che sempre di più hanno assunto una posizione salomonica, trattando i coniugi litiganti come due bambini da sorvegliare con un tutor specializzato. Litigare tra persone adulte è stato dunque finalmente riconosciuto come normale conseguenza della violazione delle regole della convivenza, senza ovviamente escludere la responsabilità da parte di chi quelle regole ha infranto. Chi rompe paga.
La Corte di cassazione, ha così imposto un limite alla deriva dei giudici che impongono mediatori, sostegni psicologici e terapie di coppia: «La prescrizione ai genitori di sottoporsi ad un percorso psicoterapeutico individuale e a un percorso di sostegno alla genitorialità da seguire insieme è lesiva del diritto alla libertà personale costituzionalmente garantito e alla disposizione che vieta l'imposizione, se non nei casi previsti dalla legge, di trattamenti sanitari» (Cassazione sentenza 1.07.2015, n. 13506).

E non è cosa di poco conto.
 
Ma la gente si guardasse in casa propria .........:lol::lol::lol:

È polemica su Bianca Balti per una foto pubblicata da Stefano Gabbana sul proprio profilo Instagram.
1436291301-cattura.jpg





Lo stilista ha immortalato la modella con le figlie Mia (nata pochi mesi fa) e Matilde (8 anni).

La primogenita, figlia del suo primo marito Christian Lucidi, indossa però delle scarpe rosso fuoco con il tacco. Le calzature sono evidentemente troppo grandi per essere della bimba, che probabilmente le ha "rubate" alla madre per gioco.

Eppure il dettaglio non è piaciuto agli utenti di Instagram che si sono scatenati nei commenti sull'opportunità di far vestire "da grande" una bimba così piccola, nonché l'eccessiva - a parer loro - magrezza della bambina.
 
Ma la gente si guardasse in casa propria .........:lol::lol::lol:

È polemica su Bianca Balti per una foto pubblicata da Stefano Gabbana sul proprio profilo Instagram.
1436291301-cattura.jpg





Lo stilista ha immortalato la modella con le figlie Mia (nata pochi mesi fa) e Matilde (8 anni).

La primogenita, figlia del suo primo marito Christian Lucidi, indossa però delle scarpe rosso fuoco con il tacco. Le calzature sono evidentemente troppo grandi per essere della bimba, che probabilmente le ha "rubate" alla madre per gioco.

Eppure il dettaglio non è piaciuto agli utenti di Instagram che si sono scatenati nei commenti sull'opportunità di far vestire "da grande" una bimba così piccola, nonché l'eccessiva - a parer loro - magrezza della bambina.

scarpe col tacco............
 

Allegati

  • 10458660_889663091071381_751330613473594320_n.jpg
    10458660_889663091071381_751330613473594320_n.jpg
    11,1 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto