La deflagrazione.

io credo che non ci sono piu' supporti o resistenze , il futuro sta' nei forconi :-o

Annichiliranno anche quelli, io ho paura che ricorreranno alle maniere forti: attentati e guerra.

Molto probabilmente, faticando più del previsto nell'annientare l'Europa, scateneranno il finimondo in casa loro per ottenere il ribasso.

Annichiliranno anche quelli, io ho paura che ricorreranno alle maniere forti: attentati e guerra.

Molto probabilmente, faticando più del previsto nell'annientare l'Europa, scateneranno il finimondo in casa loro per ottenere il ribasso.
ho scommesso una settima fa' e non ricordo neppure con chi che entro 20 giorni i cani morti si fanno n'attentato di vaste proporzioni a casa loro :-o

L'indice più preciso del mondo comunque ha disegnato una doji sotto la sma 144 del daily

1327258481capture2201201219.52.38.gif

E ha toccato la bollinger inferiore del settimanale.

1327258624capture2201201219.55.14.gif

Se non incomincia a chiudere sopra la 144 nel daily e sopra la bollinger nel settimanale long non si va, poichè si sarebbe in anticipo e si starebbe comprando quando si dovrebbe vendere.

Inoltre, dato cle la media nel daily sta scendendo sotto la bollinger nel settimanale, io interpreto questo fatto, se confermato, come il possibile avvio di un fortissimo impulso ribassista, una deflagrante caduta, per l'appunto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto