LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

nei mesi estivi se lavori bene ottieni un bel risparmio..
in inverno credimi fai fatica a vederlo...
per tua moglie.. ma se già mi dice che fatica a trovartelo con i lampioni di San Siro...
con la candela mi dici che trova???:lol::lol:
:eek::eek::eek: come sai che illumino tutto:D:D:D

cmq come diceva totò è la somma che fa il totale e se produco 7000 kw l'anno e ne conusmo 7000 a fine anno mi dovranno rimborsare quello che ho dato loro e non ho consumato e le bollette che arriveranno saranno calcolate solo dal tramonto all'alba giusto:up::up: quindi alla fine il problema del consumo sorgerà autunno/inverno dalle 5 del pomeriggio a mezzanotte e d'estate dalle 7/8 di sera a mezanotte:up:

cmq come diceva totò è la somma che fa il totale e se produco 7000 kw l'anno e ne conusmo 7000 a fine anno mi dovranno rimborsare quello che ho dato loro e non ho consumato e le bollette che arriveranno saranno calcolate solo dal tramonto all'alba giusto:up::up: quindi alla fine il problema del consumo sorgerà autunno/inverno dalle 5 del pomeriggio a mezzanotte e d'estate dalle 7/8 di sera a mezanotte:up:

Calcola le giornate di neve e pioggia ad Aosta Sud.......:cool:

No. Errore, non c'è compensazione. O per lo meno, te la raccontano così, ma la realtà è quella che ti abbiamo scritto. Prima paghi, poi chiedi il rimborso dell'eccedenza di produzione. Circa 0,16/0,17 euro x kwh.

Non pagherai tutta la bolletta attuale, ma dovete cambiare le abitudini.
Togliere lo scaldabagno a gas e mettere quello elettrico e deve funzionare solo di giorno. Il forno pure. Il ferro da stiro pure. Lavatrice, lavapiatti di giorno.

Pomeriggio, sera, nuvoloso, pioggia, solo la corrente.
Se invece continui come ora, paghi più o meno quello che paghi oggi e poi ti rimborsano quella quota che dicevamo prima.

Il calcolo del rientro costi, fallo solo sul contributo.
E poi un bel contratto di manutenzione per l'inverter (è il punto debole) - sostituzione entro le 24 ore - perchè se sta fermo, non produci corrente.
questo lo sapevo, come so che deve stare quanto più vicino ai pannelli solari, mi sono fatto un finanziamento a 60 mesi con un contratto di assicurazione a 10 anni, in più ho chiesto un sistema di vigilanza che se non funziona l'impianto o l'inverter deve partire la segnalazione tramite il sistema di vigilanza :up::up:

circa
calcola che in inverno la produzione (tra tempo brutto e giornate corte)
è veramente risibile
per capirci in piena estate io riesco aprodurre anche 15 kW al gg
in inverno nelle belle giornate mi fermo a 2....(e ripeto in quelle belle)
questo è il paragone.

....vivere onestamente sia inutile!!!!Buongiorno luridoni!!!!:D:D:DComincia una nuova ottava,come diceva il buon Everardo e non sappiamo un cazzzo in quale direzione.Si legge e si ipotizza di tutto,ma una cosa la sappiamo per certo;gli azionisti Unicredit prenderanno una tranvata nelle gengive da ricordarselo a lungo,e,purtroppo,io con loro zio di quel porco!!!Mi sono convinto di tre cose però:il gasssso cambierà la prossima settimana il trend ribassista....che domattina vedrò il sole e che voi mi bacerete il culo strònzi!:D:D:D:D:D

diobono :eek::eek::eek::eek::eek:
....mi ero perso l'apertura :eek::eek::eek: :wall::wall::wall::wall:

....e che apertura ziovigliacco :eek::eek::-o:-o:help::help:

circa
calcola che in inverno la produzione (tra tempo brutto e giornate corte)
è veramente risibile
per capirci in piena estate io riesco aprodurre anche 15 kW al gg
in inverno nelle belle giornate mi fermo a 2....(e ripeto in quelle belle)
questo è il paragone.
alla fine la tua media giornaliera si avvicina 1000 kw l'anno qui ad aosta sud si stiamo un 1150/1180 kw l'anno:up::up:

cmq io non caccio una lira gli ho detto che finanzio tutto in 60 mesi e dopo 60 mesi i soldi del conto energia mi vado a fa una crociera:D:D

alla fine la tua media giornaliera si avvicina 1000 kw l'anno qui ad aosta sud si stiamo un 1150/1180 kw l'anno:up::up:

cmq io non caccio una lira gli ho detto che finanzio tutto in 60 mesi e dopo 60 mesi i soldi del conto energia mi vado a fa una crociera:D:D

al momento (pannelli quasi nuovi)
produco circa 1800 kw all'anno
più di quanto mi avevano pronosticato 81450-1500).:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto