rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2022 #81 franky1 ha scritto: Beh appunto perchè non ci hai dovuto ricorrere quindi non puoi ricordartela. Clicca per allargare... .....attendere prego.....eh si, esatto
franky1 ha scritto: Beh appunto perchè non ci hai dovuto ricorrere quindi non puoi ricordartela. Clicca per allargare... .....attendere prego.....eh si, esatto
nera luce Ho il sole dentro 21 Febbraio 2022 #82 bluck ha scritto: Dio l'ha creata Per esser leccata Clicca per allargare... Questa l'hai letta nei baci perugina?
bluck ha scritto: Dio l'ha creata Per esser leccata Clicca per allargare... Questa l'hai letta nei baci perugina?
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #83 Io ho sempre avuto il problema che si innamoravano tutte di me. Alla lunga stanca.
mvdvec Aquila della notte 22 Febbraio 2022 #84 Claire ha scritto: Tu non hai un grammo di poesia. Non puoi capire Con lui era epica e poema cavalleresco, sonetto e lirica. Clicca per allargare... lirica anche Svolta , il grammo non e' proprio poesia ma ti da' comunque euforia
Claire ha scritto: Tu non hai un grammo di poesia. Non puoi capire Con lui era epica e poema cavalleresco, sonetto e lirica. Clicca per allargare... lirica anche Svolta , il grammo non e' proprio poesia ma ti da' comunque euforia
mvdvec Aquila della notte 22 Febbraio 2022 #85 Claire ha scritto: Lirica greca e latina: Saffo, Archiloco, Catullo Ma che ne potete capire voi. Clicca per allargare... ti sei dimenticata Alceo
Claire ha scritto: Lirica greca e latina: Saffo, Archiloco, Catullo Ma che ne potete capire voi. Clicca per allargare... ti sei dimenticata Alceo