La frase più romantica che avete mai ricevuto

Tra tutti, direi che almeno questo è carino:specchio:
In tutta franchezza non avevo mai avuto un abbordaggio così spudorato. Mi è capitato molte volte di vedere ragazze che si davano la classica gomitata, ma nulla più.
E poi, digiamogelo, è quanto mai strano quando si invertono i ruoli: lei cacciatrice e lui preda.. Erano ancora gli anni 80. Oggi è diverso, molto molto più probabile.

In tutta franchezza non avevo mai avuto un abbordaggio così spudorato. Mi è capitato molte volte di vedere ragazze che si davano la gomitata, ma nulla più.
E poi, digiamogelo, è quanto mai strano quando si invertono i ruoli: lei cacciatrice e lui preda.. Erano ancora gli anno 80. Oggi è diverso, molto molto più probabile.
In questo io sono terribilmente all'antica.
Ho proprio un blocco.

In questo io sono terribilmente all'antica.
Ho proprio un blocco.
Anch'io sono molto all'antica. Amo essere cacciatore.
Ops, "amavo" in quanto ora sono solo ricordi...
Amavo l'arte del corteggiamento, della seduzione, di farla impazzire dal punto di vista mentale. Non mi sono mai piaciute le ragazze troppo facili. Amavo scardinare le sicurezze di chi se la tirava un tantinello...e la vittoria era ancora più eccitante.
Poi col passare del tempo, nessuna tecnica, ma essere semplicemente me stesso e così ho incontrato il mio ammmore: agli occhi di tutti era inarrivabile, mission impossible ecc ecc. e questo l'ha spiazzata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto