titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #63 bluck ha scritto: Clicca per allargare... Bella. Ne conosci altre ?
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #64 titano ha scritto: Bella. Ne conosci altre ? Clicca per allargare... Ti metto Hikmet?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2022 #65 Claire ha scritto: Tanto. Clicca per allargare... Ecco perché avevi il materasso distrutto
Pigi Forumer storico 21 Febbraio 2022 #66 Cmq mi pare di ricordare che la frase che più si avvicina al romantico , che mi è stata detta, fu "se mi lasci ti ammazzo" Però sono ancora qui. W l'amore
Cmq mi pare di ricordare che la frase che più si avvicina al romantico , che mi è stata detta, fu "se mi lasci ti ammazzo" Però sono ancora qui. W l'amore
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #67 bluck ha scritto: Dio l'ha creata Per esser leccata Clicca per allargare... Iddio castiga chi non lecca la figa chi non lecca la figa non ama Gesù
bluck ha scritto: Dio l'ha creata Per esser leccata Clicca per allargare... Iddio castiga chi non lecca la figa chi non lecca la figa non ama Gesù
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #68 Pigi ha scritto: Cmq mi pare di ricordare che la frase che più si avvicina al romantico , che mi è stata detta, fu "se mi lasci ti ammazzo" Però sono ancora qui. W l'amore Clicca per allargare... Una volta mi dissero "la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio"
Pigi ha scritto: Cmq mi pare di ricordare che la frase che più si avvicina al romantico , che mi è stata detta, fu "se mi lasci ti ammazzo" Però sono ancora qui. W l'amore Clicca per allargare... Una volta mi dissero "la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio"
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #69 Robydamatt ha scritto: Iddio castiga chi non lecca la figa chi non lecca la figa non ama Gesù Clicca per allargare... All'inferno ci vai tu
Robydamatt ha scritto: Iddio castiga chi non lecca la figa chi non lecca la figa non ama Gesù Clicca per allargare... All'inferno ci vai tu
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #70 bluck ha scritto: All'inferno ci vai tu Clicca per allargare... almeno troverò qualcuno che conosco