silpla2000
che bello il yo yo
vedere il dash fare peggio del fetuso me preoccupa tutta la settimana peggio di noi-1.5% per il Dax intanto......
vedere il dash fare peggio del fetuso me preoccupa tutta la settimana peggio di noi-1.5% per il Dax intanto......
-1.5% per il Dax intanto......
L'idea l'hai data!pensa se cominciasse a scendere seriamente il tuo commertz paper carta da qulo trading dove te lo ritrovi.......
pensa se cominciasse a scendere seriamente il tuo commertz paper carta da qulo trading dove te lo ritrovi.......
Ecco, l'euro invece è uno dei pochi strumenti che mi càgo addosso a tradare e ancora di più in contro trendfammi tuuuo (longhettino) a 1,28.......possiedimi.........
Intanto,a stamattina,erano 720€ di gain se l'avessi fatto......capretta dei miei cOLLYoni!!!
hai detto la pura e semplice verità hanno finito di finaziare il loro debito aggratisCOMPITINO .. Quanto costa il rialzo dei tassi di 1 % in Usa calcolato sul loro debito ?
visto il loro indebitamento ... mi sa che so kazzi loro...
mi sorge il dubbio che i cinesi stiano vendendo un po de roba per creare liquidità per le loro banche.... ma sarà na strunzata ... o forse no
Ecco, l'euro invece è uno dei pochi strumenti che mi càgo addosso a tradare e ancora di più in contro trend