LA GENTE CHE HA ROVINATO QUESTO MONDO HA LA CRAVATTA, NON I TATUAGGI.

:-o:confused:
Buona settimana a tutti :)
Le penne nere stanno abbandonando l'assedio alla provincia :-o
Sabato sera io e le altre due bionde abbiamo fatto strage di cuori :-o... deccinaia e deccinaia di alpini si sono innamorati di noi :melo::specchio:... volevano pure portarci a Vicenza :lol: (probabilmente una volta smaltito l'alcool ci avrebbero riportate indietro :D).
Io invece volevo portarmi a casa un elicotterista, ma mio marito non era d'accordo :cry::tristezza::grinangel:
Non mi capacito di tutte queste attenzioni... pensare che, come potete ben vedere, non avevo nemmeno indossato nulla di appariscente :-o:jolly:

Vedi l'allegato 377535
Cavolo hai rifatto gli airbag:jack::jack::ola:
Giorno a tutti, oggi se non si sale si scende.

Però è strano...avevo letto da qualche parte che il movimento è : una persona un voto........

.......ma il potere per l’espulsione, dice, “spetta al garante che è Beppe Grillo”.

è semplice, Grillo comanda. Questo lo sanno tutti, anche chi come me li vota. Nonostante io li voti, mi farebbe paura un governo anche 5 stelle con le regole messe in piedi da renzi, non so se mi spiego...(come disse la tovaglia)

è semplice, Grillo comanda. Questo lo sanno tutti, anche chi come me li vota. Nonostante io li voti, mi farebbe paura un governo anche 5 stelle con le regole messe in piedi da renzi, non so se mi spiego...(come disse la tovaglia)

infatti la nuova riforma sembra fatta ad hoc x i 5stelle .....movimento che non cerca alleanze che punta a governare senza interferenze ...con le ultime politiche 25% e primo partito avrebbero vinto loro ....questa è la rivoluzione che tanti aspettano :pollicione:....invece propongono il proporzionale e puntano al 51% :eek:

Il sistema proporzionale ha fatto la storia del nostro paese, bello brutto che fosse.

Ma se cambi la Costituzione con il vincolo di mandato, vedrai che i saltinbanchi finiranno di esistere.
Stai in quella coalizione sino al termine del mandato oppure vai a casa e ne entra uno della coalizione.

Più semplice di così....ma lo ripeto sempre....troppo semplice. Ahahahahah

Ma veniamo alle novità delle ultime ore.
C'è anche chi al mondo non sa cosa fare ed allora ne pensa una dieci centomila.......

"Istituzione Commissione #hatespeech è salto di qualità per Montecitorio nell'impegno contro intolleranza, xenofobia, razzismo e odio".

La presidente della Camera ha infatti creato una commissione parlamentare, di cui fa parte un deputato per ogni gruppo politico affiancati da organizzazioni che lavorano nel settore.
Tra questi, Amnesty, Arci, 21 luglio, Lunaria, Carta di Roma, Consiglio d'Europa, Cospe, Human Rights Watch, Istat, Unhcr, Fidr ed esperti quali il linguista Tullio De Mauro e i sociologi Ilvo Diamanti e Chiara Saraceno.

L'obiettivo sarebbe quello di stilare poi un rapporto sull'odio frutto di xenofobia, antisemitismo, islamofobia e antigitanismo.

L'avesse chiesto a me, le avrei risposto....moglie e buoi dei paesi tuoi.....semplice e chiaro.

Sumaya Abdel Qader corre per Palazzo Marino. Lo fa nelle liste del Partito democratico e sostenendo la candidatura di Beppe Sala a sindaco di Milano.

1457255951-sumaya-abdel-qader.jpg

Per la sinistra è il volto dell'islam che si integra. La candidata dem, però, è molto vicina ai Fratelli musulmani e le sue posizioni sono piuttosto radicali.
Il marito, poi, Abdallah Kabakebbji è uno che non nascoste l'odio per Israele.

"È un errore storico, politico, una truffa - scrive su Facebook - in caso di errore che crea danno, sai cosa si fa a casa mia? Ctrl+Alt+Canc!". Ovvero, lo cancella.

E questa è la risorsa che si integra ...ahahahahah....seguendo i NOSTRI principi e le NOSTRE usanze ....

Ultima modifica:
"A mio parere non c'è contrasto tra crescita e solidità dei bilanci. E sui conti pubblici, l'Italia non è certo un modello".

Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, torna a picchiare duro.
E, in una intervista a Repubblica, fa a pezzi la politica economica del premier Matteo Renzi.
Un attacco frontale che non arriva a caso la vigilia di una settimana importante, in cui è atteso il parere di Bruxelles sul Programma di stabilità italiano.

"Sono scettico verso chi pensa che il problema del debito si possa superare contraendo altri debiti, o che l'indebitamento sia la via giusta per favorire la crescita - spiega - a mio parere non c'è contrasto tra crescita e solidità dei bilanci".

Oh, a me sembra di ricordare bene che abbiamo dei senza-tetto, persone indigenti, vecchi o giovani che siano ...però forse ricordo male.

Rendere il centro storico più godibile e fruibile per udinesi e turisti, evitando assembramenti di un numero di persone troppo alto, come è avvenuto ad esempio negli ultimi mesi in alcune zone del centro storico – queste le dichiarazioni dell’assessore all’Innovazione Gabriele Giacomini – assembramenti troppo numerosi infatti possono ostacolare la fruibilità degli eventi e delle manifestazioni oltre che dei monumenti cittadini più importanti“.

Prosegue: “Per quanto riguarda i richiedenti asilo invece ci siamo confrontati con il prefetto Zappalorto ed è emersa questa esigenza per cui abbiamo ritenuto di installare un’antenna anche alla Cavarzerani. Si tratta di una spesa di poche migliaia di euro che sarà a carico del Comune mentre per la sistemazione delle ex caserme Cavarzerani e Friuli il Ministero ha stanziato due milioni di euro”.

Una spesa di poche migliaia di euro, di questi tempi, per un'antenna WiFi ?????????????????.

Perchè ? Esistono ancora i comunisti ? ........Sì beh, forse 8000 o poco più.

Il quotidiano fondato da Antonio Gramsci, di cui il Pd possiede il 20%, sta vivendo un momento di grave crisi e si prospetta una riduzione della redazione da 33 a 16 giornalisti.
Dalle 60mila copie stampate dei primi tempi successivi al ritorno in edicola si è passati alle attuali 8mila copie vendute e questo, unito alle polemiche scoppiate dopo il falso “scoop” della Raggi nel video elettorale di Berlusconi, ha determinato il cambio al vertice.

Come rivela Il Corriere della Sera Matteo Renzi, in vista della campagna referendaria di ottobre, avrebbe deciso di affidarsi a Riccardo Luna, 51enne ex direttore di Wired e con un passato a Repubblica, al Corriere dello Sport e al Romanista.
L’idea è quella di tornare al formato tabloid e di imprimere una maggiore integrazione tra il cartaceo, il web e i social per contenere i costi, svecchiare ancor di più L’Unità per vincere il referendum di ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto