LA GENTE NON FA UN VIAGGiO.E'IL VIAGGIO CHE FA LA GENTE!!!! (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Mi sarebbe piaciuto più impeto in questa salita.......

1324455285ftsemib.png



si in effetti che è un crocefisso...?? :lol:
 

ninjaxx

amico del maestro...

ninjaxx

amico del maestro...
passo e saluto sempre gheys...:D

Artes è un amico da anni su finanza....lo sa che sono in buona fede e sa che non sono scemo :D e non sono gayry :D

ho le 4 operazioni a +40 dietro le spalle....anche se la 5 operazione ha un pmc circa a 48 euro che effettivamente è alto.

premesso che la prolungo come le altre almeno a 2 mesi, se il vento è cambiato rischio di prosciugare il lauto gain se va come penso e dico da tempo posso chiudere un semestre con un +50%.

che dire ...dax verso i 6000 :rolleyes: ...

oggi sono pronto al massacro :)
 

Ranger

Swing Trader
passo e saluto sempre gheys...:D

Artes è un amico da anni su finanza....lo sa che sono in buona fede e sa che non sono scemo :D e non sono gayry :D

ho le 4 operazioni a +40 dietro le spalle....anche se la 5 operazione ha un pmc circa a 48 euro che effettivamente è alto.

premesso che la prolungo come le altre almeno a 2 mesi, se il vento è cambiato rischio di prosciugare il lauto gain se va come penso e dico da tempo posso chiudere un semestre con un +50%.

che dire ...dax verso i 6000 :rolleyes: ...

oggi sono pronto al massacro :)

prima ti dicevo chiuditi :rolleyes: ma non fai piu' in tempo adesso ti dico apriti :D almeno godi rekkia perversa :-o

ngiorno rekkie fameliche :D

merkati : la salita vera è sul fisso dalla scorsa settimana..ocissimo sulle banche :eek:

niente altro da aggiungere :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
passo e saluto sempre gheys...:D

Artes è un amico da anni su finanza....lo sa che sono in buona fede e sa che non sono scemo :D e non sono gayry :D

ho le 4 operazioni a +40 dietro le spalle....anche se la 5 operazione ha un pmc circa a 48 euro che effettivamente è alto.

premesso che la prolungo come le altre almeno a 2 mesi, se il vento è cambiato rischio di prosciugare il lauto gain se va come penso e dico da tempo posso chiudere un semestre con un +50%.

che dire ...dax verso i 6000 :rolleyes: ...

oggi sono pronto al massacro :)
scusami ma con un QE1 non dichiarato hai presente quanta liquidità viene immessa sul mercato oggi:rolleyes::rolleyes: secondo te le banche la danno agli imprenditori? io credo che se la tengono loro per mediare aic asini che hanno nei ptf tra tds ed azioni quindi ripeto l'operazione era da chiuder lunedi adesso sei un salmone:eek::eek:
 

ninjaxx

amico del maestro...
dovevi chiuderla lunedi, adesso devi aspettare i 16300/16800 e poi si scende:up::up:

senti....

avrai anche ragione, ovvio dopo sono capaci tutti.

pero' devi ammettere che le altre 4 operazioni avevo tutti contro e ho chiuso molto bene con un +40.

ricordi quanto sofrivo? ricordi quante volte mi dissero di vendere?
ricordi quanti se e quanti ma?

ora sono nella stessa situazione, up dei mercati su euforia da feste natalizie e loss con gli orsetti.....

...ma il succo non cambia...

il mio progetto è ancora sano e solido e lo porto avanti convinto.

tp area 75 euro :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto