La giacca rosa al tempo del covid

Poi dipende anche dall'aspetto e dal portamento di chi indossa il rosa

Molte volte dipende anche da che parte pende prima di infossare il rosa
Molte donne poi preferiscono gli uomini con le carte di credito piene rase e se ne fregano del vestito
D’altronde l’abito non fa il monaco

Molte volte dipende anche da che parte pende prima di infossare il rosa
Molte donne poi preferiscono gli uomini con le carte di credito piene rase e se ne fregano del vestito
D’altronde l’abito non fa il monaco
Io me ne frego sia del vestito sia della carta di credito.
Mi piacciono i poeti :lovin:

a quest'ora..:pig: io ho gia' messo in cassa intorno ai 1000 euro, scalpando
fatto spesa per oggi e corsa per smaltire

A me dei soldi non importa più nulla, ho un autonomia limitata, mi resteranno si e no 3/4 mesi di vita, forse 6 o 7 ma che cambia, ho tanti di quei soldi che potrei campare 50 anni a fare lo sborone, ma ormai il sistema fa si che tenendoci al guinzaglio non me li fa spendere
Ho già preso 12 multe da 400€ circa e mi diverto così, è l’unica strada rimasta
Buon x lei ma non si offenda se le dico che x 1000€ di guadagno in borsa, ai tempi d’oro in cui lo facevo, x queste cifre manco mi alzavo dal letto
Facevo 10 contratti alla volta sui future del Forex
1000€ erano qualche tick inutile
Come entravo dopo 5 minuti era facile vedere dei -3.000 o +3.000 senza accorgersene
Comunque buona fortuna

A me dei soldi non importa più nulla, ho un autonomia limitata, mi resteranno si e no 3/4 mesi di vita, forse 6 o 7 ma che cambia, ho tanti di quei soldi che potrei campare 50 anni a fare lo sborone, ma ormai il sistema fa si che tenendoci al guinzaglio non me li fa spendere
Ho già preso 12 multe da 400€ circa e mi diverto così, è l’unica strada rimasta
Buon x lei ma non si offenda se le dico che x 1000€ di guadagno in borsa, ai tempi d’oro in cui lo facevo, x queste cifre manco mi alzavo dal letto
Facevo 10 contratti alla volta sui future del Forex
1000€ erano qualche tick inutile
Come entravo dopo 5 minuti era facile vedere dei -3.000 o +3.000 senza accorgersene
Comunque buona fortuna
io mi alzo tutte le mattine.. sono uno scalper.. se arrivo a 1000 mi fermo
i fenomeni oramai non ci sono piu', adesso le macchinette rendono la vita difficile,, mi dispiace
per il resto

Users who are viewing this thread

Back
Alto