jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Febbraio 2021 #51 powermind ha scritto: vada a farsi un selfie Clicca per allargare... Lei vada e basta invece
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #52 Claire ha scritto: L'uomo che usa il rosa colpisce: solo uno molto sicuro della sua virilità veste quel colore. E quindi piace alle donne etero Clicca per allargare... Io ho un paio di mutande rosa. Può interessare ?
Claire ha scritto: L'uomo che usa il rosa colpisce: solo uno molto sicuro della sua virilità veste quel colore. E quindi piace alle donne etero Clicca per allargare... Io ho un paio di mutande rosa. Può interessare ?
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #53 Claire ha scritto: A me sì. Stradivari è pieno di fascino, educato, raffinato, mica uno zoticone dal rozzo linguaggio. Detesto la volgarità Clicca per allargare... Mi si ri-cercava ?
Claire ha scritto: A me sì. Stradivari è pieno di fascino, educato, raffinato, mica uno zoticone dal rozzo linguaggio. Detesto la volgarità Clicca per allargare... Mi si ri-cercava ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Febbraio 2021 #54 stradivari ha scritto: Non capisca. Io mi compro la giacca rosa, tu una grammatica Clicca per allargare... Parole dure.....
stradivari ha scritto: Non capisca. Io mi compro la giacca rosa, tu una grammatica Clicca per allargare... Parole dure.....
powermind Forumer storico 2 Febbraio 2021 #55 Erminiottone ha scritto: Parole dure..... Clicca per allargare... Come macigni direi Mi ha tolto il sonno credo che stanotte non dormirò dalla paura
Erminiottone ha scritto: Parole dure..... Clicca per allargare... Come macigni direi Mi ha tolto il sonno credo che stanotte non dormirò dalla paura
powermind Forumer storico 2 Febbraio 2021 #56 titano ha scritto: Mi si ri-cercava ? Clicca per allargare... giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te
titano ha scritto: Mi si ri-cercava ? Clicca per allargare... giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te
powermind Forumer storico 2 Febbraio 2021 #57 jean_05 ha scritto: Lei vada e basta invece Clicca per allargare... Vado vado.... qui si sta mettendo male, siete troppi nervosetti
jean_05 ha scritto: Lei vada e basta invece Clicca per allargare... Vado vado.... qui si sta mettendo male, siete troppi nervosetti
biavo001 Forumer storico 2 Febbraio 2021 #58 powermind ha scritto: giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te Clicca per allargare... Vado a prendere i popcorn. 5 minuti e torno.
powermind ha scritto: giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te Clicca per allargare... Vado a prendere i popcorn. 5 minuti e torno.
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2021 #59 powermind ha scritto: giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te Clicca per allargare... Grazie del fiore, ma fino a poche ore fa mi credevi lesbica Capisci bene che non posso prenderti sul serio
powermind ha scritto: giù’ le zampe da Cler dottor Titanio Cler è la mia donna fatevene una ragione to’ Cler x te Clicca per allargare... Grazie del fiore, ma fino a poche ore fa mi credevi lesbica Capisci bene che non posso prenderti sul serio
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #60 Claire ha scritto: Grazie del fiore, ma fino a poche ore fa mi credevi lesbica Capisci bene che non posso prenderti sul serio Clicca per allargare... Perfetto. E quindi ora è il mio turno
Claire ha scritto: Grazie del fiore, ma fino a poche ore fa mi credevi lesbica Capisci bene che non posso prenderti sul serio Clicca per allargare... Perfetto. E quindi ora è il mio turno