LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

Le sentenze devono essere giudiziarie e basarsi su norme certe.

Le sentenze politiche sanno di comunismo anni 60
 
Il Presidente di una Società è responsabile penalmente nei confronti di Terzi e rappresenta la Società in giudizio.
Non lo dico io. Lo dice la Legge.

Il Presidente di Mediaset, che ha commesso il reato, è stato assolto da questo reato.

L'azionista di Mediaset (che non poteva non sapere, ma allora uno qualsiasi di noi che è azionista di Mediaset non poteva non sapere) è stato condannato a 4 anni.

Sentenza politica.
 
Dedicato al Sig. Landini ed ai Sindacati in generale :

"Landini dal palco di piazza San Giovanni ha detto che sulle pensioni “il sindacato non ha fatto tutto quello che doveva”.
Meno male.
L'ultima volta che lo ha fatto, hanno aumentato di quattro punti le aliquote contributive a carico dei figli precari, parasubordinati e autonomi non iscritti a ordini professionali (gente che o non andrà in pensione, o ci andrà a ottant'anni per avere contributi a sufficienza) per continuare a mandare i padri in pensione a 59 anni.
Nota (non proprio) a margine: oltre il 55 per cento degli iscritti alla Cgil sono pensionati;sui precari, invece, si dice solo che “precario è brutto”, e si fa finta che basti un tratto di penna su una legge per cancellare, come per magia, il precariato.
Meglio di Mago Merlino.
Ma perché Landini e i suoi colleghi sindacalisti non dicono mai che in Italia “precario è più brutto” che negli altri grandi Paesi dell’UE, perché i precari italiani non hanno le stesse tutele e guadagnano (anche meno del)la metà dei loro omologhi ad esempio tedeschi?
E che un precario dovrebbe, proprio in quanto tale, poter guadagnare di più, non di meno, di chi ha rapporti di lavoro più stabili?
Si rende conto il sindacato che il precariato è esploso perché hanno rifiutato ideologicamente di prendere in considerazione ogni riforma del tempo indeterminato e del cosiddetto “diritto storico” del lavoro?
Si rende conto il sindacato che i lavoratori sono appesi al rifinanziamento della Cassa integrazione-parcheggio, in deroga e non, perché si è fatta una politica corporativa, connivente con le grandi imprese, assistenzialista, ingannevole, facendo finta che posti di lavoro ormai bruciati esistessero ancora, e non facendo nulla per crearne di nuovi?
Non crede il sindacato che sull’articolo 18 era meglio discutere laicamente, invece di farne un feticcio di cui il sindacato, i lavoratori e soprattutto le imprese sono rimasti prigionieri?
Perché il sindacato, a cui la Costituzione “più bella del mondo” piace moltissimo, non chiede, finalmente, che ne venga attuato almeno l’articolo 39?
Senza contare le altre questioni aperte: e lo sciopero politico?
Le relazioni industriali?
Le rappresentanze sindacali?
La contrattazione di secondo livello?
Le trattenute automatiche su buste paga e pensioni?

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
non c'è più sordo di chi non vuole ascoltare...

Una persona è stata condannata a torto o a ragione stop. Qs persona aveva a disposizione il Gotha degli avvocati italiani da Coppi in giù. Se il gotha non è riuscito a difenderlo adeguatamente, peggio per lui. Non fosse altro che tutti i suoi avvocati sono pagati profumatamente da noi, senza che per noi stato italiano facciano niente, visto che non sono mai presenti in parlamento, come lo stesso condannato.

ricopre cariche parlamentari. Il buon senso e il senso di moralità gli impongono di dimettersi.

una volta che si è dimesso, può intraprendere tutto quello che vuole per dimostrare la sua presunta innocenza. può anche una volta scontata la pena andarsene da questo paese se crede di essere perseguitato e non riesce a dimostrarlo.

il resto so chiacchere da bar. c'è una legge che è stata inosservata, ha avuto una condanna giusta o sbagliata che sia. si dimette e poi incomincia a fare tutte le battaglie che crede per far valere le sue presunte ragioni.

le battaglie le fa non da dentro il palazzo ma da fuori...

chissà quali meriti avrà avuto il suo oculista a ricoprire il nuovo incarico avuto dal ministero della sanità.. o chissà se non ci sarebbe mai stato un personaggio più capace... chissà ...
 
Ultima modifica:
E da quando in qua il PD fa cose sensante negli ultimi 10 anni ? :-o:-o

So masochisti purissimi peggio di OLLYYYYYYYYYYYYYYY :D:D:rolleyes:

l'ultimo governo di sinistra fu quello di prodi ...1 o 2 senatori di scarto .....dove guarda caso incombe il processo sulla compravendita di senatori :wall::wall: cosa si puo' fare contro l'illecito, il malaffare, la mafiosita' politica .. :wall::wall: poi si fece cadere prodi x fare cosa? il nulla... stare li a compiacersi di doti virili impensabili :D...questo neanche con maggioranze bulgare è riuscito a fare qualcosa .......quindi gli altri non avranno fatto cose sensate ma neanche hanno avuto la possibilita' di farlo :mmmm:

ps: se la legge è uguale x tutti , il nano te lo metti in giardino a questo giro :D
 
Il Presidente di una Società è responsabile penalmente nei confronti di Terzi e rappresenta la Società in giudizio.
Non lo dico io. Lo dice la Legge.

Il Presidente di Mediaset, che ha commesso il reato, è stato assolto da questo reato.

L'azionista di Mediaset (che non poteva non sapere, ma allora uno qualsiasi di noi che è azionista di Mediaset non poteva non sapere) è stato condannato a 4 anni.

Sentenza politica.

un conto è l'azionista di riferimento ....maggioranza assoluta o relativa ....un conto un azionista qualsiasi ....

ma aldila' delle seghe mentali che porti avanti ...non regge la tesi della difesa x cui il nano ha reiteramente piazzato x anni e anni un complotto di dirigenti che non gli faceva pagare le tasse sistematicamente :lol::lol:

ps: se passava questa tesi ....i giudici di cassazione sarebbero stati presi a forza ..dalla neuro :D

Sentenza giusta.
 
per chi non ama troppo il rischio...
 

Allegati

  • terna.jpg
    terna.jpg
    131,8 KB · Visite: 100
Roma, 11 set. (Adnkronos) - Beppe Grillo interviene sul blog per difendere i suoi in Parlamento, dopo la bagarre di ieri in Aula alla Camera seguita al via libera al ddl sulle riforme costituzionali. Titolo del post 'Moralisti del ca..o', un titolo che prende spunto da uno dei turpiloqui diretti ieri ai grillini in Aula, come testimonia un video postato ieri dallo stesso leader M5S. Il leader pentastellato torna a chiedere un ritorno immediato alle urne: "Al voto subito. Fuori i delinquenti dal Parlamento!".

meglio essere moralisti del kaazzo che gente viscida e senza morale che hanno rovinato qs paese

vorrei chiedere ai rappresentanti del PD cosa hanno visto di così prestigioso nell'accettare la nomina dell'oculista di berlusca...

ci sono tanti giovani in gamba all'estero che potevano ricoprire quel posto...

lasciamo perdere .. fatica sprecata...

ultima cosa... perchè non si legifera in due mesi una nuova legge elettorale per il bene di qs paese ?

Basterebbe copiare un sistema elettorale di qualsiasi paese che assicura stabilità e governabilità a chi vince... ce ne sarà uno o no ?!?!?

in Italia non lo si farà mai perchè la politica marcia ha un unico interesse continuare a coprire i posti di potere...

purtroppo gli italioti continueranno a difendere qs stato di fatto.... so troppo ignoranti nel capire quello che sta avvenendo e preferiscono non votare anzichè andarci e votare un csmbio di registro...

nessun italiota oggi è disposto a rischiare il cambiamento.. giusto o sbagliato che sia.. ma bisogna mandare a casa qs casta.. il male non può autoeliminarsi.. mica so sceemi come gli italioti...:wall::wall:

o pensate che gli avvocati di berlusca o i suoi medici che siedono inparlamento possano legiferare a fovore del popolo....kazz non ci sono mai.... e tutti a difenderli e a votarli... :wall::wall:
 
bella ripresa....

(ASCA) - Roma, 11 set - Battuta d'arresto per il mercato dei mutui immobiliari negli Usa. Nella settimana conclusa lo scorso 6 settembre, le domande per nuovi mutui immobiliari hanno registrato una contrazione pari a -13,5% rispetto alla settimana precedente, quelle per i rifinanziamenti dei mutui in essere hanno accusato invece una contrazione pari a -20%. Lo comunica la Mortgage Bankers Association.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto