FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

Buongiorno!
Oggi riguardavo il grafico giornaliero del MIB 30, quello dello SPMIB40 si ferma prima, e notavo un gap da chiudere a 21400 ho come la sensazione che ci arriveremo presto :cool:

Intanto questi malandrini dell'IDEM hanno già rotto il minimo di ieri a differenza del DAX.
E' sempre la solita storia, quando devono salire non salgono o lo fanno in ritardo (spesso dopo le 17:00 per inchia.ppe.ttare chi rimane overnight) quando scendono affondano di più (spesso di notte sempre per inchia.ppe.ttare chi rimane overnight) e quando devono ritracciare non ritracciano. Chissà se qualcuno prima o poi farà la fine di Lehmann Brothers?

...allora calma e gesso...,facciamo il punto della situazione...non credo proprio che avremo altra seduta stile ieri..indi presumo che a breve brevissimo potremmo avere un grosso intervento FED e BCE sul taglio dei tassi che darebbe sen'altro ossigeno alle borse...indi io...azzardando un po':D...ho inviato questo ordine long:
LONG/BUY :up:23200(il max minimo che secondo me oggi può fare) se va va...se non va pazienza....:D

...allora calma e gesso...,facciamo il punto della situazione...non credo proprio che avremo altra seduta stile ieri..indi presumo che a breve brevissimo potremmo avere un grosso intervento FED e BCE sul taglio dei tassi che darebbe sen'altro ossigeno alle borse...indi io...azzardando un po':D...ho inviato questo ordine long:
LONG/BUY :up:23200(il max minimo che secondo me oggi può fare) se va va...se non va pazienza....:D

Vuoi proprio comprare a sconto :D

Ciao Curioso e ciao a tutti. A breve cerchero' di operare anche io. Guardando qui il segnale piu' o meno era sui livelli che hai dato te.

1minuto.GIF

..mi sa che a stò prezzo...non lo becchiamo proprio...almeno al momento..perchè mai dire mai...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto