...ok...mi pare che X oggi les jeux sont faits così come direbbe un grande amico elliottiano che non si è fatto + vivo chissà perchè...
ts sempre short/sell
e noi sempre flat...mi sbaglierò (ma dovrò andare e verificare prima una cosetta)ma non è ancora venuto il tempo del long
staremo a vedere..gain anche oggi 170 ticks arrivato...missione compiuta..si stacca la spina ocio e appuntamento a domani
..Buongiornissimo a tutti

quello di sopra era l'ultimo post di ieri. Poco da aggiungere e dire se non che anche oggi sarà una giornata tutta in rosso a meno che non succeda il miracolo perchè in borsa mai dire mai

In ogni caso ci attende una giornata difficilissima da tradare...perchè inesorabilmente apriremo in gap dow.
Per il resto due buone notizie almeno per me:
1) la verifica su circa 250 target ha dato esito + che positivo circa la mia ideuzza di entrare sul mercato con posizione contraria al raggiungimento del target a quella dei miei gioiellini-ts:
percentuale del 100%;
2)a brevissimo inizierò ad operare con la piattaforma iw che mi consentirà di inviare in automatico gli ordini dei miei ts sul mercato: ciò mi darà la possibilità senz'altro di diminuire notevolmente lo stress della presenza continua davanti il monitor anche se nel contempo ciò inevitabilmente comporterà purtroppo una mia presenza ridotta al minimo sul forum stesso
.
Tertium non datur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al prox aggiornamento dopo l'apertura