FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

...allora vediamo se siete d'accordo sulla nostra prossima operatività.:D..questi i miei ordini sul mercato pronto comunque a modificarli in ogni momento:
LONG/BUY :up: a 24370
SHORT/SELL :down: a 24850

...mi sa che a breve...mi scatta LONG/BUY :up: a 24370... X una toccata e fuga...:cool:

urka, tra poco devo uscire. non mi fido a lasciare ordini in macchina. uscirò dov'è. intanto mi vesto.
curioso, hai mai pensato di lavorare con i mini invece che con il fib. potresti entrare con 5 e poi lascrne correre 1 o 2 verso il secondo target o stopparli con il margine dato dal guadagno degli altri

....effettivamente..ci avevo pensato un pochino per la verità...ma operativamente occorrerebbe una complessa strategia di gestione del tutto che risulterebbe francamente X me eccessivamente dispendiosa ed onerosa sotto i profili tempo e stress:D

...questa merita di essere raccontata :D:
riporto pari pari copia-incolla mp:
...curioso bel coraggio che hai nel dire e proprorre di andare short...quando il derivato già segnava un bel -5%...non hai paura di bruciarti...
risposta pari pari copia incolla mp:
no io no coraggio ma miei gioiellini-ts grande coraggio ...e non aver paura bruciarsi:cool:

aggiungo io e rivolgo precisa domanda: ma secondo voi il 2°target lo colpiamo e lo affondiamo o no????...al mercato l'ardua sentenza...:lol:

...questa merita di essere raccontata :D:
riporto pari pari copia-incolla mp:
...curioso bel coraggio che hai nel dire e proprorre di andare short...quando il derivato già segnava un bel -5%...non hai paura di bruciarti...
risposta pari pari copia incolla mp:
no io no coraggio ma miei gioiellini-ts grande coraggio ...e non aver paura bruciarsi:cool:

aggiungo io e rivolgo precisa domanda: ma secondo voi il 2°target lo colpiamo e lo affondiamo o no????...al mercato l'ardua sentenza...:lol:

non credo prima dell' apertura di wall...

ma vi faccio io una domanda: che possibilità c'è che oggi le banche centrali taglino per dare una mano ai mercati???

Users who are viewing this thread

Back
Alto