FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

:help:richiesta urgente:help:
vediamo se qualche anima buona e pia può aiutarmi come l'altra volta...il mio archivio operazioni trading si è bloccato e non vuol sentirne proprio di funzionare...con il rischio concreto di perdere tutti i dati..non è che per caso qualcuno avrebbe un programmino del gener in excel da potermi fare avere????
Grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi potranno aiutare:D

guarda questo programma in excel se può fare al caso tuo, lo scariki gratis da:
http://www.excellentinvestor.com/20...-portafogli-titoli-detenuti-da-un-ivestitore/
;)

:help:richiesta urgente:help:
vediamo se qualche anima buona e pia può aiutarmi come l'altra volta...il mio archivio operazioni trading si è bloccato e non vuol sentirne proprio di funzionare...con il rischio concreto di perdere tutti i dati..non è che per caso qualcuno avrebbe un programmino del gener in excel da potermi fare avere????
Grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi potranno aiutare:D

...sono veramente commosso..:sad:si dice gli amici si vedono al momento del bisogno...e voi mi state dimostrando di esserci...anche quelli numerosi che mi hanno mp....e ritengo che forse mio problema possa essere già stato risolto....
grazie di cuore a tutti :cool:e stavolta chiudiamo in modo inconsueto con questo post...ma voi scatenatevi pure...con gli interventi...io stacco la spina e ocio....:ciao:

Fineco impallato: entrato long di 2 tentando di cancellare ordini short. Ora uscito del tutto. ho ancora un ordina e 625 che non riesco a cancellare.
rovinato un po la giornata.
Avevo parziale di 930 pt. chiudo con 790 e vado dalla pediatra.
rimediato all'errore di venerdì, comunque. a meno che non mi entri quello a 625.
mah
che cesso di piattaforme

dimenticavo: GRAZIE

ancora la pediatra...
allora l'ipotesi 2 era quella giusta :D:D:D
bella giornata, ora stacco anch'io
grazie a tutti dei consigli e della compagnia

Users who are viewing this thread

Back
Alto