...questa merita di essere raccontata

:
riporto pari pari copia-incolla mp:
...curioso bel coraggio che hai nel dire e proprorre di andare short...quando il derivato già segnava un bel -5%...non hai paura di bruciarti...
risposta pari pari copia incolla mp:
no io no coraggio ma miei gioiellini-ts grande coraggio ...e non aver paura bruciarsi
Buongiorno a tutti

ho volutamente scelto il post di cui sopra per iniziare la nostra giornata.
Chi onestamente avrebbe scommesso, che a fronte di una perdita di ben oltre il 5%, che il nostro derivato sarebbe sceso così vertiginosamente consentendoci non solo di centrare i segnali operativi ma ben tre target....cose veramente pazzesche.
Ieri davvero...abbiamo fatto faville con i nostri gioiellini ts.
ONORE E MERITO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veniamo alla giornata di oggi.
I nostri ts nella fase close di ieri sono rimasti ovviamente short/sell

Noi siamo flat.

Francamente non crediamo alle cassandre di turno che immaginano scenari apocalittici nè tantomeno crediamo che i problemi siano stati risolti e che,ormai,il peggio sia alle nostre spalle.
E' lecito attendersi oggi, ovviamente ,anche alla luce dell'eccezionale recupero di Wall (sostengo da sempre che noi siamo fortissimamente Walldipendenti),un discreto rimbalzo che potrebbe amplificarsi nel pomeriggio se verrà supportato dalla stessa borsa americana .
Verosimilmente come scritto ieri quando Wall perdeva circa il 5% affermavo con una certa sicurezza per la seduta odierna che noi in apertura apriremo in gap up:vedremo se anche da questo punto di vista avevamo ragione: tradare comunque in condizioni di gap sia un senso che nell'altro vi assicuro non è assolutamente facile perchè con l'altissima volatilità, che ha caratterizzato le sedute dell'ultimo periodo,si rischia di farsi molto male e di sbagliare non solo il tipo di operazione ma soprattutto il time di ingresso.
Come al solito cercheremo di affrontare anche oggi al meglio delle nostre possibilità la sfida che ci attende.
ll prox aggiornamento dopo l'apertura.