Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
..aggiungo...con un pizzico di presunzione e autopromozione..non credo proprio che nessuno dei frequentatori di questo topic possa proprio lamentarsi in termini di gain
..aggiungo...con un pizzico di presunzione e autopromozione..non credo proprio che nessuno dei frequentatori di questo topic possa proprio lamentarsi in termini di gain
Oggi causa impegno siamo costretti ad anticipare di circa un'ora il nostro consueto (e anche apprezzato lasciatemelo dire) appuntamento preapertura Wall.
Sino ad ora mi pare per la giornata odierna sia i nostri ts sia la nostra operatività si sono rivelati davvero impeccabili. Aggiungo ancora: dopo una perdita di circa il 9% chi avrebbe oggi scommesso su un prosieguo del ribasso?Io dico pochi e/o nessuno (compreso il sottoscritto): ma loro da cecchini e killer professionisti non solo hanno visto il giusto generando segnali operativi di vendita quando già il derivato si trovava in territorio positivo(e quindi in tempi non sospetti ) ma anche i tre target indicati sono stati puntualmente colpiti ed affondati. E scusate se ciò è veramente poco, davvero oltre ogni ragionevole immaginazione: agli amici sempre più numerosi che in mp continuano a chiedermi dei ts ribadisco ancora una volta che gli stessi non sono nè in vendita nè sono di mia proprietà nè sono duplicabili.
Torniamo alla nostra operatività.
Ts sempre saldamente short/sell
Noi flat dopo aver portato comunque a casa un gain di ben 170 ticks (sempre sopra il nostro obiettivo quotidiano)che ci porta in soli due giorni a ben 500 ticks. Responso: range al ribasso: 23395(già fatto)-23200 range al rialzo 24555 (già fatto)-24850
Operativamente parlando e malgrado il segnale inequivocabile dei nostri ts sarebbe parecchio azzardato al momento entrare short, stesso discorso vale ovviamente anche per il long .Che fare allora..io lascio in vita e manterrò solo e soltanto X oggi l'ordine long/buy a 23200...francamente non vorrei rischiare + di tanto....sopra i 24200 forse(con un grandissimo beneficio di inventario considerato anche gli elevati volumi) i sistemi tornerebbero flat Spero comunque di rientrare prima della chiusura del mercato che anche oggi comunque ci ha versato puntualmente il suo obolo