Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
in effetti penso sia proprio così.......abbiamo notizie su probabile annuncio BCE...rumors ( e amici fraterni ) parlano di imminente sorpresa X i mercati...
in effetti penso sia proprio così.......abbiamo notizie su probabile annuncio BCE...rumors ( e amici fraterni ) parlano di imminente sorpresa X i mercati...
....perchè voi capite che se la cosa dovesse essere vera....ci andrei cautissimo con gli short...in quanto oggi potrebbe essere già da subito un altro giorno
....perchè voi capite che se la cosa dovesse essere vera....ci andrei cautissimo con gli short...in quanto oggi potrebbe essere già da subito un altro giorno
Purtroppo per me prosegue la giornata di m...a iniziata ieri pomeriggio a causa di un blocco del PC. Da un pò tempo anche la fortuna mi prende a calci in culo insieme alla sfiga.
...mi pare che qualche punticino abbiamo iniziato a recuperarlo...
ma i nostri ts-gioiellini smpre ma noi ce ne staremo flat fin quando manterranno questo segnale visto che anche oggi il mercato il suo buo obolo l'ha già versato