FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

ecco un 5 minuti appena sfornato
12235519375min.png

..eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento preapertura Wall.
Parecchio soddisfatti del gain arrivato al momento: oggi 520 ticks che sommati al precedente ci portano ad un totale di ben 1400 ticks dall'inizio settimana.:D
I nostri ts risultano al momento entrambi :up:.con i target già indicati: uno, per la cronaca, è già stato colpito e ciò induce a ritenere che potremmo vedere anche altri affondamenti nella seduta odierna: non è infatti mai successo da quando postiamo di colpire un solo target...minimo due...e spesso e volentieri anche tre...e poi oggi capirete tutti che è importantissimo colpire ed affondare tutto:D
Noi operativamente flat....
Responso ts:
range al rialzo:
23170(già fatto)-24000
range al ribasso:
22530(già fatto)-21800
Attualmente ci troviamo nella fascia del range al rialzo come è ovvio e anche i nostri ts confermano questo trend.
Obiettivamente c'è da dire che se fino ad oggi ci è andata + che bene, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile e complicato per l'operatività perchè esistono elevate probabilità di sbagliare il time di ingresso e, in questi casi,neanche la strategia di ricorrere agli stop loss ( a parte il fatto che noi ne siamo fortemente allergici :rolleyes:) può essere considerata una valida soluzione perchè l'altissima volatilità li fa saltare immediatamente, a meno che essi non siano sull'ordine di almeno 500 ticks il che sarebbe di fatto un palese contrasto con lo stesso significato e utilizzo dello stop loss.
Che fare allora: operare carpe diem seguire fedelmente i nostri ts e chiudere subito l'operazione appena in discreto gain (cosa che ho cercato di fare io:D con un certo successo negli ultimi giorni).
Al momento l'unica operatività che mi sento di consigliare è quella ovviamente di posizionarsi long/buy:up: almeno fino a salva e diversa indicazione dei nostri gioiellini-ts e di Wall...che oggi rappresenterà senz'altro X noi la prova del 9..:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ema ti becco un po in za un po in la... se siamo sulla 4 il mio target sarebbe 24500 circa... per domani in open o poco li.... il problema e che se non superiamo i massimo di oggi potremmo essere anche nella 2 di V no?

...è indubbio che un rimbalzo di una certa entità e non inferiore al 6-7% ha da veniì..indi per cui...se Wall...se i volumi..se il trend..se i rumors...se le nostre fonti...come vedete troppe variabili debbono :up:azzarderemmo una strategia strategica...vedem come la va...:D

ema ti becco un po in za un po in la... se siamo sulla 4 il mio target sarebbe 24500 circa... per domani in open o poco li.... il problema e che se non superiamo i massimo di oggi potremmo essere anche nella 2 di V no?

se la settimana si chiude sopra 23000 abbiamo un buon 50% che sia tutto finito :)

luca vedi Elliott senon lo sai usare BENE ma MOLTO BENE prendi INC..:D

e non è colpa sua e della sua tecnica..ma di chi non sa contare.. :lol:

attento ad aspettarti delle 4.. potrebbe averla già fatta perchè la discesa è tutto tranne che chiara :specchio:

...è indubbio che un rimbalzo di una certa entità e non inferiore al 6-7% ha da veniì..indi per cui...se Wall...se i volumi..se il trend..se i rumors...se le nostre fonti...come vedete troppe variabili debbono :up:azzarderemmo una strategia strategica...vedem come la va...:D

...ai + sembrerà strano quanto sto per dire...ma vi assicuro che poi:Dcapirete tutto oggi la prova del nostro 9 passa da Wall e dal nostro 2° target a 23390:cool:

...ai + sembrerà strano quanto sto per dire...ma vi assicuro che poi:Dcapirete tutto oggi la prova del nostro 9 passa da Wall e dal nostro 2° target a 23390:cool:

..a scanso di equivoci vorrei chiarire comunque e in ogni caso che il prossimo nostro eventuale ingresso:up:potrebbe anche andare overnight.....:Dquindi molto ma molto rischioso non so se mi spiego:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto