FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

se la settimana si chiude sopra 23000 abbiamo un buon 50% che sia tutto finito :)

luca vedi Elliott senon lo sai usare BENE ma MOLTO BENE prendi INC..:D

e non è colpa sua e della sua tecnica..ma di chi non sa contare.. :lol:

attento ad aspettarti delle 4.. potrebbe averla già fatta perchè la discesa è tutto tranne che chiara :specchio:

ema... io voglio il long........ non so come dirlo..... o solo il dubbio che ti dicevo..... e spero di togliermelo tra poco... per il resto hai ragione su tutto...

Oggi tutte e 4 giornali di provincia di Reggio parlano del tracollo dei risparmiatori e dei loro titoli con interviste e servizi.. può essere un segnale?

...allora visto che abbiamo un po' di tempo oggi e domani certamente no X caz...... un po' inganniamo l'attesa apertura Wall e facciamo un piccolissimo sondaggio facile facile:
arriva o non arriva al 2° target 23390?
...io la mia risposta c'è l'ho di già e su di essa imposterò la mia strategia operativa ma vorrei sentire la vostra di risposta...:D

prima delle 16,00/16,30 dubito anche se lo spero fortissimamente.... dopo mi auguro proprio di si perchè significherebbe over per domani per me... e target... ben maggiori... anche al tuo 3 obiettivo... ora ha fatto un pull per me... e da vedere da ora in avanti come si comporta.. sullo standard avrei spazio di crescita fino a 1020 poi bisogna vedere come gioca la partita...

...allora visto che abbiamo un po' di tempo oggi e domani certamente no X caz...... un po' inganniamo l'attesa apertura Wall e facciamo un piccolissimo sondaggio facile facile:
...io la mia risposta c'è l'ho di già e su di essa imposterò la mia strategia operativa ma vorrei sentire la vostra di risposta...:D

io sono long e quindi di parte, la mia testa dice che non ci arriva, ma i tuoi ts sono decisamente meglio di me ;)

Per quanto val la mia opionione..per me dovrebbe chiudere questa attuale barra a 15' sopra i 23010..allora sì che li raggiunge i 23390..:up:
bye

Per quanto val la mia opinione..per me dovrebbe chiudere questa attuale barra a 15' sopra i 23010..allora sì che li raggiunge i 23390..:up:
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto