FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

prima delle 16,00/16,30 dubito anche se lo spero fortissimamente.... dopo mi auguro proprio di si perchè significherebbe over per domani per me... e target... ben maggiori... anche al tuo 3 obiettivo... ora ha fatto un pull per me... e da vedere da ora in avanti come si comporta.. sullo standard avrei spazio di crescita fino a 1020 poi bisogna vedere come gioca la partita...

...aggiornamento punteggio 0-2 che non ci arriva...andiamo avanti:D

sopra 22780 riprende forza x 23050

122354925630min.png
andati a target +270 pt :D:D:D

...non si tratta di essere favorevoli o meno al long...perchè il long al momento è scontato il quibus o dilemma è un'altro: ci arriva o non ci arriva a 23390?:D
mi hai messo tra quelli che pensano che non ci arriva, ma se su abrra a 15 minuti conferma il livello che t'ho già detto per me ci va..indi x cui...:D
Finora ha chiuso a 23005 e quindi long non confermato..come si può vedere bene dal FIB..:lol:

mi hai messo tra quelli che pensano che non ci arriva, ma se su abrra a 15 minuti conferma il livello che t'ho già detto per me ci va..indi x cui...:D
Finora ha chiuso a 23005 e quindi long non confermato..come si può
vedere bene dal FIB..:lol:

...no shino X la verità il tuo voto ancora non è stato conteggiato...dimmi tu...dove lo collochiamo..
punteggio attuale 0-2 che non ci arriva manca allora il voto di shino ,quello mio ed evidentemente di tutti quelli che non hanno ancora postato....:D

Ciao a tutti...

Grazie shino per il gain di oggi innanzittuto...

Per quanto mi riguarda credo ke faccia uno swing al ribasso prima dell'apertura di wally e poi in rialzo lo tocca il tuo target:) !

Ciao a tutti...

Per quanto mi riguarda credo ke faccia uno swing al ribasso prima dell'apertura di wally e poi in rialzo lo tocca il tuo target:) !

...aggiornamento 1-2 che non ci arriva....anzi forse 1-3 che non ci arriva visto l'ultimo post di megano...:D

...no shino X la verità il tuo voto ancora non è stato conteggiato...dimmi tu...dove lo collochiamo..
punteggio attuale 0-2 che non ci arriva manca allora il voto di shino ,quello mio ed evidentemente di tutti quelli che non hanno ancora postato....:D

Se in chiusura di barra a 15' va sopra quel 23010, allora mi metti tra quelli che dicono di sì..sennò..amen..:D

Ciao a tutti...

..son contento per te Marco..:):up:
Eh, vediamo, possibilissimo in effetti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto