FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

...vi accennavo prima dell'apertura di Wall alla nostra prossima eventuale strategia :up:ebbene dopo accurate indagini e studi siamo arrivati a questa conclusione: entreremo in chiusura di seduta e su conferma dei ts long e andremo overnight solo al superamento di quota 23000...diversamente resteremo flat..:rolleyes:ma :down:almeno per oggi è sicuro che non andremo:D

..mi sa tanto che la seduta di oggi è stato un semplice fuochino di paglia:(e inizio a vederla dura...ma molto dura..già per domani:D

...causa improvviso blackout non ho potutto postare nè nuova situazione ts nè nuova mia operatività.
INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!
a 22500 i ts hanno invertito posizione e sono andati entrambi short/sell:down:
con questi target:
22350-22010-21900
io sono già entrato short e hogià chiuso ma non farò cenno di questa mia ultima tradata nei miei conteggi di gain ovviamente perchè mancante del requisito del tempo reale
adesso flat e ts :down:.:D

...causa improvviso blackout non ho potutto postare nè nuova situazione ts nè nuova mia operatività.
INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!
con questi target:
22350-22010-21900
io sono già entrato short e hogià chiuso ma non farò cenno di questa mia ultima tradata nei miei conteggi di gain ovviamente perchè mancante del requisito del tempo reale

22350...in effetti un solo target 23070 mi sembrava davvero poco...:D

INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!
con questi target:
22350-22010-21900

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

Non abbandonarci pero'....:(:(

Insieme a Shino,Ale, Megano etc etc sei indispensabile!!!!:V:V:V

INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!
con questi target:
22350-22010-21900

MOSTRUOSAMENTE MOSTRUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2° TARGET 22010 colpito ed affondato
3°TARGET 21900 colpito ed affondato
ma vi assicuro che anche se abbiamo colpito ben 4 target non sono molto contento!!!!!:(

hai ragione.....
bisognerebbe essere profondamente egoisti per gioire di questa situazione....
comunque c'e' da dire anche agli egoisti che tutti paghiamo e pagheremo questa crisi........

Users who are viewing this thread

Back
Alto