Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
..eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento preapertura Wall. Parecchio soddisfatti del gain arrivato al momento: oggi 520 ticks che sommati al precedente ci portano ad un totale di ben 1400 ticks dall'inizio settimana.
I nostri ts risultano al momento entrambi .con i target già indicati: uno, per la cronaca, è già stato colpito e ciò induce a ritenere che potremmo vedere anche altri affondamenti nella seduta odierna: non è infatti mai successo da quando postiamo di colpire un solo target...minimo due...e spesso e volentieri anche tre...e poi oggi capirete tutti che è importantissimo colpire ed affondare tutto
Noi operativamente flat.... Responso ts: range al rialzo: 23170(già fatto)-24000 range al ribasso: 22530(già fatto)-21800 Attualmente ci troviamo nella fascia del range al rialzo come è ovvio e anche i nostri ts confermano questo trend.
Obiettivamente c'è da dire che se fino ad oggi ci è andata + che bene, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile e complicato per l'operatività perchè esistono elevate probabilità di sbagliare il time di ingresso e, in questi casi,neanche la strategia di ricorrere agli stop loss ( a parte il fatto che noi ne siamo fortemente allergici ) può essere considerata una valida soluzione perchè l'altissima volatilità li fa saltare immediatamente, a meno che essi non siano sull'ordine di almeno 500 ticks il che sarebbe di fatto un palese contrasto con lo stesso significato e utilizzo dello stop loss.
Che fare allora: operare carpe diem seguire fedelmente i nostri ts e chiudere subito l'operazione appena in discreto gain (cosa che ho cercato di fare io con un certo successo negli ultimi giorni). Al momento l'unica operatività che mi sento di consigliare è quella ovviamente di posizionarsi long/buy almeno fino a salva e diversa indicazione dei nostri gioiellini-ts e di Wall...che oggi rappresenterà senz'altro X noi la prova del 9..
Voglio concludere la giornata odierna con questo post preapertura Wall di oggi a mio avviso parecchio illuminante........che vi invito a leggere e/o rileggere ....sul finale di questo stesso post avevamo scritto che da Wall oggi ci si apettava la prova del 9...prova del 9 che pare essere arrivata in una sola inequivocabile direzione..ocio.X oggi si stacca la spina ...appuntamento si spera (x come già detto)a domani
RUMORS: SUCCEDERA' DURANTE IL WEEKEND
di WSI L'ultima voce? Che lunedì i mercati non riapriranno. Nel senso che chiudono le Borse. Come è successo per due giorni l'altra settimana a Mosca.
Buongiorno a tutti anche se francamente credo che oggi sarà una pessima giornata che potrebbe passare alla storia come un vero e proprio friday black. Malgrado il mostruoso gain di ieri che ci ha portato a ridosso e vicino a quota 2000 ticks di gain settimanale e il micidiale-perfetto comportamento dei nostri gioiellini ts che con precisione chirurgica hanno individuato i punti di inversione da a e che hanno centrato ben 4 target (1 al rialzo e 3 al ribasso) non siamo per niente contenti e soddisfatti. Ora l'aria si è fatta davvero pesantissima...l'inquietudine comincia adesso a serpeggiare...e la paura...potrebbe davvero avere il sopravvento...e si sa che la paura...potrebbe davvero fare danni incalcolabili... Ts ovviamente saldamente short/sell (anche se devo confessarvi che un piccolissimo spiraglio di luce i miei ts (intelligenza artificiale lo intravedono) malgrado tutto e contro tutto e tutti). Noi flat... Oggi si prova la nuova piattaforma e ciò indubbiamente sta a significare che non potremo assolutamente assicurare la nostra continua presenza sul topic...cercherò almeno X oggi di non fare mancare gli aggiornamenti relativi quantomeno ai segnali operativi e agli stessi target...da lunedì prossimo poi si vedrà... e oggi vorrei iniziare la giornata con questa celebre frase di S:Agostino: Il sogno, la poesia, l'ottimismo aiutano la realtà più di ogni altro mezzo a disposizione
Buongiorno a tutti anche se francamente credo che oggi sarà una pessima giornata che potrebbe passare alla storia come un vero e proprio friday black. Malgrado il mostruoso gain di ieri che ci ha portato a ridosso e vicino a quota 2000 ticks di gain settimanale e il micidiale-perfetto comportamento dei nostri gioiellini ts che con precisione chirurgica hanno individuato i punti di inversione da a e che hanno centrato ben 4 target (1 al rialzo e 3 al ribasso) non siamo per niente contenti e soddisfatti. Ora l'aria si è fatta davvero pesantissima...l'inquietudine comincia adesso a serpeggiare...e la paura...potrebbe davvero avere il sopravvento...e si sa che la paura...potrebbe davvero fare danni incalcolabili... Ts ovviamente saldamente short/sell (anche se devo confessarvi che un piccolissimo spiraglio di luce i miei ts (intelligenza artificiale lo intravedono) malgrado tutto e contro tutto e tutti). Noi flat... Oggi si prova la nuova piattaforma e ciò indubbiamente sta a significare che non potremo assolutamente assicurare la nostra continua presenza sul topic...cercherò almeno X oggi di non fare mancare gli aggiornamenti relativi quantomeno ai segnali operativi e agli stessi target...da lunedì prossimo poi si vedrà... e oggi vorrei iniziare la giornata con questa celebre frase di S:Agostino: Il sogno, la poesia, l'ottimismo aiutano la realtà più di ogni altro mezzo a disposizione
P:aggiunta al post iniziale.... .........concordo in toto con tua analisi e tuo splendido grafico...stasera o + tardi farò una particolare ricerca X capire due cose:1)quando può arrivare il rimbalzo:2)dove terminerà la discesa.
......aggiungo al post iniziale le seguenti risposte secondo ovviamente la mia analisi, i miei ts e il mio modo di vedere ai quesiti de quibus: 1) il rimbalzo arriverà al max tra lunedi e martedi prossimo e durerà al max due-tre sedute; 2)la discesa si arresterà a quota 19000 c.a.ovvero tra circa un -15%
Buongiorno, se così si può dire, è da un pò di tempo che seguo questo conteggio e lo si può vedere dal fatto che non è aggiornato, ma mi rifiutavo di crederci
Buongiorno, se così si può dire, è da un pò di tempo che seguo questo conteggio e lo si può vedere dal fatto che non è aggiornato, ma mi rifiutavo di crederci