LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

Questa sì che è una tragedia :(
E qui ci sarebbe da fare un bel discorso sul sovraffollamento delle carceri... ma oggi non ho neanche voglia di parlare:wall::wall:
credimi dany, quando ho sentito la notizia sono rimasto impietrito, come gaz si fa a sparare su un neonato:wall::wall::wall: neppure gli animali fanno ste cose:wall::wall::wall: è l'essere umano che è fa schifo:wall:

SIAMO SEMPRE LI' ANCHE CON IL PRUFESSUER

Titolo: MARKET TALK BOND: spread a 500 pb, per Monti Ue non deve temere l''Italia
Ora: 05/01/2012 08:39
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Si riparte con uno spread tra Btp decennali e Bund
tedeschi a 500 punti base, soglia che il Paese stenta a lasciarsi alle
spalle. Intanto domani inizia a Parigi il tour europeo del presidente del
Consiglio Mario Monti. "l'Europa non deve avere paura dell'Italia",
ha detto Monti in un''intervista a Le Figaro anticipando il messaggio che
recapitera'' domani al presidente Francese Sarkozy.
ste
(fine)
MF-DJ NEWS
0508:38 gen 2012

è come il medico quando non sa che quazzo dire.. : almeno non siamo peggiorati :-o situazione stazionaria , emoraggia sotto controllo .....aspettano il dl della crescita :D

non devono ave paura:-o....non lo hanno lasciato finire....se devono cagaresotto:D

Ultima modifica:
"Non resisto più". Si firma Matteo ed è un piccolo imprenditore.

Spiega come si sente asssalito da tutto e da tutti : "Non so ancora quante umiliazioni dovrò subire. Quante telefonate, raccomandate, ufficiali giudiziari, responsabili vendite degli istituti giudiziari, notai, tutto per levare il protesto».

Matteo si sente abbandonato a se stesso e racconta la storia amara «di quel direttore di banca che ogni anno mi faceva gli auguri dal compleanno a Natale».
Ceste di regali, vino, agende, calendari, «mi chiedeva se volevo soldi per ampliare, per costruire un nuovo capannone».

Oggi quando Matteo chiama in banca risponde la segretaria, «mi dice che il dottore è impegnato o malato e mi ricorda subito dello sconfino e del mutuo non ancora pagato, mi rammenta che è partita la raccomandata per il rientro immediato del castelletto, del fido, delle carte di credito. Lei sì che ha memoria».

Se domani in chiusura il titolo varrà 5,10,

il prezzo teorico di riapertura di lunedì dovrebbe essere 2,962.

Ma non credo proprio ad un surplus di 1 euro.........scusatemi.

La disponibilità dei titoli per la vendita - post aumento capitale - mi sembra sia al mercoledì successivo.

Sbaglio ?

"Non resisto più". Si firma Matteo ed è un piccolo imprenditore.

Spiega come si sente asssalito da tutto e da tutti : "Non so ancora quante umiliazioni dovrò subire. Quante telefonate, raccomandate, ufficiali giudiziari, responsabili vendite degli istituti giudiziari, notai, tutto per levare il protesto».

Matteo si sente abbandonato a se stesso e racconta la storia amara «di quel direttore di banca che ogni anno mi faceva gli auguri dal compleanno a Natale».
Ceste di regali, vino, agende, calendari, «mi chiedeva se volevo soldi per ampliare, per costruire un nuovo capannone».

Oggi quando Matteo chiama in banca risponde la segretaria, «mi dice che il dottore è impegnato o malato e mi ricorda subito dello sconfino e del mutuo non ancora pagato, mi rammenta che è partita la raccomandata per il rientro immediato del castelletto, del fido, delle carte di credito. Lei sì che ha memoria».

matteo era un ingenuo... :wall::wall: i direttori di banca so come le put.tane :D

vedo che il sentiment sta cambiando sul fol...

forse vi state rendendo conto che superman o spiderman non esistono e non ci leggono.

non arriveranno supereroi a salvarci e il bene non trionferà.

Quelli che si vendono come salvatori della patria sono i veri carnefici.
La mafia ha vinto e tramite equitalia riscuote il suo pizzo.

La gente comune verrà spazzata via in un bagno di dolore e umiliazione; mentre l'italiano medio ignorante e ignaro continuerà ad abboccare al ping pong tra destra e sinistra e lega.

Il perbenismo e le finte manifestazioni sono il modo che i bambini scontenti e viziati hanno per farsi sentire, una goccia in un oceano che nemmeno il pesce piu' piccolo sente.

Non abbiate fretta e non abbiate rimpianti, ormai la fine è certa; nessuna speranza nessun ..: ma forse si poteva... ormai è finita.

Si aspetta in lenta agonia una resistenza istintiva di molti.

Il tempo sta scadendo e come per magia, i numeri si faranno sentire.

I numeri....quei numeri che daranno alla vita reale il loro significato, mostrando la dura realtà.

Disoccupazione, malessere, sfiducia, umiliazione e molta violenza sta aumentando nelle città e nelle periferie.
Nessuna zona è sicura, e il caos dilaga.

Per gli occidentali democratici civili sarà un massacro, i ribelli, violenti e incivili non avranno mezze misure, nessun ritegno.

Prenderanno la vostra privacy, la vostra intimità e la deturperanno.

Dovrete pensare a proteggere i genitori ormai stanchi e anziani, i figli ... la famiglia stessa...il lavoro sempre piu' minacciato...la proprietà...

I sogni di serenità, di amicizia, di amore svaniranno, perchè la cosa piu' bella che riusciranno a toglierci sarà la speranza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto