Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI .
Lo short da qua ci sta.
Sta solo attento, se lo tieni, che stasera alle 22:10 ci sono:
- Verbali Comitato FED per il mercato
- Discorso del presid. FED Bernanke
SE questi dati si riferiscono solo a Prato ....abbiamo risolto il problema dell'Imu e dell'Iva.
PRATO - Il miliardo di evasione “cinese” l’anno. Milone, lo sceriffo-assessore. Quando l’Agenzia delle Entrate ha esaminato i primi 50 dossier di 357 evasori cinesi seriali il calcolo della mega evasione complessiva era presto fatto: oltre un miliardo l’anno tra Comune, Regione e Stato. Sul Sole 24 Ore del 10 luglio Mariano Maugeri e Francesco Prisco hanno realizzato un’inchiesta su “La marcia degli evasori cinesi” scegliendosi come Virgilio l’assessore-sceriffo Aldo Milone.
A fornire i dossier al Fisco, già scientificamente selezionati dalla Polizia municipale, è stato infatti Milone, assessore alla Sicurezza dal 2007 della città di Prato, centro del distretto tessile che ospita 112 etnie diverse e dove quella cinese è la comunità più forte con 14 mila presenze regolari dietro le quali e di nascosto dalle autorità lavorano altre 25 mila anime.