La scalata del Segugio. Capitolo finale.

Fatto un altro longhetto

Mi ha chiuso la posizione in due momenti diversi.

Giornata ok per ora...

Quanto vorrei poter seguire dalla piatta....

;)

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    82,5 KB · Visite: 413
Tranquilli amici ci sono ancora eh...:D

E' che sono short con 5mila pz di leva 7 ed 1 contratto eurostoxx

In questo momento sono come quello nella foto......aspetto convinto di essere nel giusto.

A presto amici

;)

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    115,9 KB · Visite: 265
carissimo,
probabilmente hai ragione perche' siamo al 7 gg del nuovo t+1 ...ma se e' partito il nuovo annuale scende di poco ......ti piace anticipare ....

carissimo,
probabilmente hai ragione perche' siamo al 7 gg del nuovo t+1 ...ma se e' partito il nuovo annuale scende di poco ......ti piace anticipare ....

In effetti ho anticipato di un pelo.

Ho cominciato a comprare leva 7 quando noi eravamo in zona 18200 pur sapendo che sarebbe salito fino ai 18400

Purtroppo questo mi succede perché seguo dall iPad mentre sono in auto e a volte mi faccio prendere dall emozione.

Se seguissi 8 ore al giorno davanti alla piatta sarei molto più preciso....ma purtroppo non è ancora il momento.

Comunque sono relativamente tranquillo.....so di essere nel giusto

Ciaoooo;)

In effetti ho anticipato di un pelo.

Ho cominciato a comprare leva 7 quando noi eravamo in zona 18200 pur sapendo che sarebbe salito fino ai 18400

Purtroppo questo mi succede perché seguo dall iPad mentre sono in auto e a volte mi faccio prendere dall emozione.

Se seguissi 8 ore al giorno davanti alla piatta sarei molto più preciso....ma purtroppo non è ancora il momento.

Comunque sono relativamente tranquillo.....so di essere nel giusto

Ciaoooo;)

io lavoro come te ..ipad e i phone ...non è facile operare ..cmq bravo ...se pero e' partito l annuale gli short per un po renderanno poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto