Leo's
Forumer storico
solomare ha scritto:bello questo thread ...domani me lo leggo tutto...complimenti a gipa69gipa69 ha scritto:1) Gradirei che la partecipazione di Nonsoniente a questo thread e a quello portati avanti sull'altra sezione continuasse visto il mio interesse per le sue osservazioni.
2) Se per vedere la partecipazione di Alan a questo thread occorre cambiare sezione ben venga. E' per me impressionante leggere i tuoi commenti e analisi perchè hanno una notevole corrispondenza con le mie in particolare per il modo di guardare i mercati.
Per il resto a domani....
è a tutti quelli che sono intervenuti
esprimo la mia idea...
la speculazione in atto c'è da molto tempo hanno fatto di tutto per portarla all'esasperazione ,hanno stritolato gli shorter,ma se guardiamo in faccia la realtà..non esiste nessun motivo di questa continua e assurda salita...io andrò sempre short anche contro trend ma in questo momento mettersi long è da pazzi certo chi è già dentro da lontano non ha problemi
perchè penso che questa volta se scendano non faranno prigionieri..lo faranno con cattiveria e faranno molto male ai longhisti..che entreranno sui vari supporti tanto diranno si ferma e si riparte al rialzo...forse....azzzo hanno bucato stò supporto sembra impossibile...vabbè al prossimo supporto che è di granito entro e raddoppio....che azzzzzooo è successo non è possibile bucato il supportone..ricordatevi che non è il supportone ma la suppostona..e così fino a quando non avranno fatto fuori tutti i nuovi longhisti nati in questi 2 anni..poi si può ripartire ...
forse sono un pochino di parte ..forse
grande... è esattamente quello che penso io!
solo che non trovavo le parole giuste... e quando lo dico io sembra una cxxata quando lo leggo detto da altri mi sembra perfetto! giuro...
peccato, però, che essendo short da 28.000, tra entra e esci, tra mediate e rientrate, e mediate ancora più pesanti, ho finito tutto il capitale quindi quando lo faranno scendere, avranno vinto definitivamente, perchè (non credo di essere il solo) in tanti non avremo più margini per rientrare ed approfittare anche solo di una minima parte del ribasso che ne pensi?