La speculazione all'attacco! (2 lettori)

patrid

Trader tranquillo
Non tutto quello che leggo su IO lo trovo interessante, ma non per questo cerco la polemica con chi non la pensa come me........tutto si puo' dire a Filo, ma non che non ci prenda..........ora che tu .......in questo momento.........dove becca entrate ed uscite talmente precise.........:D:D:D:D.........gli lanci la critica sottile mi sembra veramente inopportuno.......:):)......poi, per carita', tu sarai piu' bravo......adesso vado a cercare una tua analisi :)

Ti do una mano: Vai nella sezione AT e Strategie operative nel 3D Oasi Protetta per candele giapponesi.
 

corcas

Forumer storico
ciao ragazzi, ho sentito un analista tedesco su cnbc mentre ero in macchina: diceva che la stima reale del debito ellenico non si aggira sui 25-30 mld di euro ma è di almeno 100, dico 100 miliardi di euro! :eek::eek::eek:
Adesso con le elezioni del 9 maggio cercano di nascondere la cosa o prendere tempo, ma appena si saprà..... :titanic::titanic:
solo per info: la notizia è stata formalizzata dalla merkel nella conferenza stampa di oggi, adesso tocca attendere solo l'altra di notizia anticipata dall'analista tedesco e che ho scritto qui sempre ieri, occhio! ;)
 

patrid

Trader tranquillo
ecco, fai il bravo..........eviterei.....:)
Per carità, fare analisi è più semplice che agire praticamente sul mercato, questo lo so bene.
Non è possibile gridare al lupo, al lupo ogni volta che si avvista un segnale di debolezza, altrimenti gli sfottò arrivano.
Saluti e buona lettura.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Per carità, fare analisi è più semplice che agire praticamente sul mercato, questo lo so bene.
Non è possibile gridare al lupo, al lupo ogni volta che si avvista un segnale di debolezza, altrimenti gli sfottò arrivano.
Saluti e buona lettura.

Non si può! è esattamente il contrario.. devi aver ben presente tutti i segnali di pericolo per avere una buona gestione del risk management, i segnali di debolezza sono pericoli latenti che bisogna prendere ben in considerazione per non prendersi in faccia delle sedute come ieri.

Perchè si sale per più tempo e per più punti ma si scende anche più in fretta.

E ora ragiono solo da rialzista.
 

bucintoro

Forumer storico
Corcas domenica si riuniscono ed il 9 come detto da te giustamente mettone nero su bianco....indi fino a venerdi vige l'incertezza.....personalmente venerdi chiudo tutte le di put speculative...poi diventa una lotteria
 

patrid

Trader tranquillo
Non si può! è esattamente il contrario.. devi aver ben presente tutti i segnali di pericolo per avere una buona gestione del risk management, i segnali di debolezza sono pericoli latenti che bisogna prendere ben in considerazione per non prendersi in faccia delle sedute come ieri.

Perchè si sale per più tempo e per più punti ma si scende anche più in fretta.

E ora ragiono solo da rialzista.

Il guaio è che appena si sale per un pò di settimane e c'è una pausa è tutto un fiorire di "Si crolla!", "Inversione", ecc... vedi un pò cosa è successo dal marzo 2009 a oggi sui vari 3D del Forum.
Troppi si affidano a singoli segnali come candele, violazioni, ecc... che andrebbero sempre confermate!
Saluti.
 

corcas

Forumer storico
Il guaio è che appena si sale per un pò di settimane e c'è una pausa è tutto un fiorire di "Si crolla!", "Inversione", ecc... vedi un pò cosa è successo dal marzo 2009 a oggi sui vari 3D del Forum.
Troppi si affidano a singoli segnali come candele, violazioni, ecc... che andrebbero sempre confermate!
Saluti.
no patrid, sembri un rosicone a leggere i tuoi interventi, te lo dico obiettivamente: traspare una 'invidia' che spero non sia reale, sopratutto nei confronti di gente come filo che c'ha messo la faccia nel chiamare lo short...e da quando eravamo ai massimi (vedi quel 'giovedì' indicato nel suo post)!

Sempre in simpatia eh ;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
" Chi non fa ... non sbaglia ... "
Sarà che io Filo nn lo conosco e nn l'ho letto prima di questi ultimi giorni ... ma ... oh ... chapeau :up:
Cmq al di là di rimbalzi caxxi e maxxi ... mi pare abbia un tgt sotto i 20000 Filo ... giusto ???
 

Users who are viewing this thread

Alto