LA SPERANZA,HA DUE BELLISSiME FIGLIE:LO SDEGNO E IL CORAGGIO! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie dai culi flaccidi :D

reddito fisso cala :eek: (pekke'?)

azionario : banche in ritraccio ma poco convinto :rolleyes:

per il resto sole pieno :up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
azzarola la minetti minaccia, si vocifera che sia lesbica
No, per Nicole Minetti, incredibilmente non è affatto ok. Dice Nicole: "No perché... devo parlare al mio avvocato. Io sono indagata, per me la cosa è diversa.. Lui sarà anche il mio capo, ma io sono indagata e lui altrettanto... È un pezzo di *****. Se vuole vedermi, mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati". E più tardi, con maggiore violenza, spiega a Clotilde Strada, la sua assistente: "Non me ne fotte un *****. Se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di ***** pur di salvare il suo culo flaccido. Giusto che si faccia sentire lui se non lo farà mi comporterò di conseguenza... quel briciolo di dignità che mi rimane la voglio tenere... visto che lui non mi ha chiamato... gli faccio prendere paura. Quando si cagherà addosso per Ruby chiamerà e si ricorderà di noi.. adesso fa finta di non ricevere chiamate".
 

tatteo

Forumer storico
buon dì a tutti quanti-
 

Allegati

  • cassia_riley_12.jpg
    cassia_riley_12.jpg
    81 KB · Visite: 60

silpla2000

che bello il yo yo
Giappone, S&P taglia rating a AA- da AA, outlook stabile


(Reuters) - Standard & Poor's ha tagliato il rating di lungo termine del Giappone ad AA- da AA. L'outlook è stabile.
L'agenzia spiega che il taglio riflette la visione di un progressivo aumento dei parametri di debito pubblico del paese.
In particolare S&P - si legge in una nota - ritiene che il deficit giapponese rimarrà alto nei prossimi anni, riducendo ulteriormente la già debole flessibilità fiscale del governo.
Tuttavia, prosegue la nota, la forte posizione in termini di bilancia con l'estero, insieme alla flessibilità monetaria, dovrebbe permettere al paese di contenre le pressioni derivanti dal lato fiscale. Da qui la decisione di S&P di mantenere l'oulook stabile.
Il rating di breve periodo del Giappone è stato invece confermato a A
 

Platano

Büs del Gnao trader
Belle tette la Nicole e una gran faccia da ingoio!!!:p:p:p



pora stellina.......chissa quanto ha dovuto ingoiare......:(.......tutti che la trattano male.......:(


meno male che è igenista plurilaureata e di madrelingua.....e padresucchio......così perlomeno dopo sa fare un'adeguata profilassi di pulizia del cavo orale.......:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Altra minorenne?????

vah che bell'ometto il zilvio........:rolleyes:
pla non abbiamo detto la cosa più importante, come azz fanno ancora a difenderlo ma dico io una persona normale che legge le intercettazioni della minetti i che dice" a lui convine farci candidare cosi ci paga lo stato" pure il suo più accanito fans dovrebbe dire mò ce rott ò gaz e invece no lo difendono ma siamo un popolo di collyoni:wall::wall::wall: lui scopa e io pago :wall::wall::wall::wall:
guarda la prima pagina del giornale allucinante:specchio::specchio:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    77,9 KB · Visite: 226

Ranger

Swing Trader
a parte il rubygate e altre porcate da far impallidire anche marrazzo :D

vieniamo alle cose serie :rolleyes: chi mi traduce sta cosa qui? :eek::eek:

Telefisco 2011: chiarimenti sul nuovo spesometro

Nel nuovo spesometro l’acquisto patrimoniale diventa reddito dell’anno

Nel corso delle risposte fornite in occasione di Telefisco 2011, l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti sul nuovo spesometro introdotto dalla Manovra Correttiva 2010. In particolare, l’Agenzia precisa che il corrispettivo pagato per l’acquisto di un’immobile verrà imputato tutto al reddito presunto dell’anno e non basterà dare dimostrazione della capacità di spesa con i redditi degli anni precedenti. Quindi, se un contribuente nel 2011 acquista un immobile per un corrispettivo di € 300.000, “coperto” in parte dal mutuo per € 200.000, mentre € 100.000 vengono corrisposti attraverso le proprie disponibilità finanziarie, quest’ultimo importo sarà imputato direttamente al reddito presunto dell’anno 2011.

Fonte: Il Sole 24 Ore
 

Users who are viewing this thread

Alto