Indici Italia La Teoria di Wall

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
dovrebbe corrispondere alla base del canale del trend discendente piu' o meno in data 27 febbraio giusto? comunque io non lo so.

Parlando per me non sono capace a calcolare i target a questo livello;
a mio avviso la cosa piu' importante anche se si cerca di ascoltare gli altri e confrontarsi è quella di seguire sempre e comunque i propri sistemi senza lasciarsi condizionare. La figura che ti dicevo è questa ma potrebbe essere buttata nel cestino tra tre giorni.

canale.GIF

Anche 1500 fino a 11800.

Lo giudicavo del tutto impossibile sul brevissimo fino a qualche giorno fa, ora no.

Capture19-02-2009-21.37.45.gif

Le onde le lascio al mare, se perfora verso il basso l'area di congestione delimitata dal minimo odierno, poi rimane solo 15500 da bucare e sotto l'abisso.

Io che non amo gli yankees dico che ora solo loro possono tirarci fuori momentaneamente dal baratro.

Momentaneamente nel senso che anche loro hanno ancora da lasciare sul terreno un ulteriore 40 -50%.

Capture19-02-2009-21.51.31.gif

Secondo la Teoria di Wall :wall:, della quale ho piena esclusiva per diritti futuri, l'SPMIB sarebbe prossimo al bottom finale, in brevissimo tempo (questione di giorni, max la prima settimana di marzo). Ho calcolato un target di ... udite udite

13.310 :sad:

Mi piacerebbe leggere qualche opinione in merito :)

Ciao wall ....

ho un 12500 per il 5 marzo ......:D

Ettore

ps. Ho notato che ti stai dando delle regole ......:up::up::up::up::up:

Il tg è 13690/50.
Osservo, quanto al Dow Jones:
La violazione al ribasso della quota 7175 (fans ganniana importantissima), di cui pare fallito il rapido recupero,ha spalancato le porte al tg 6500.

Users who are viewing this thread

Back
Alto