Indici Italia La Teoria di Wall

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ed anche, il dax il giorno dopo apre prima, e quindi ha molto più tempo del fib per fare i relativi movimenti.

La giornata è terminata.

America positiva, infine, con candele d'inversione sugli indici?
Vedremo lunedì come reagirà il nostro indice, ma continuo a non fidarmi.
C'è qualcosa che non quadra... :ciao:

da lunedi' potrebbe iniziare un rimbalzo (onda4 di c), per l'intera settimana, di circa 5% per poi dare inizio all'affondo finale con 5 di c il cui target e' tutto da definire.
saluti e buon weekend fenur

nu buon software per il conteggio delle onde è l'Elwave, cerca su google prognosys in olanda.Ciao.

Un commento al conteggio?
Discutiamone :rolleyes::)

ciao Wall :)

nel conteggio che hai postato c'è solo una cosa che non riesco a vedere

nella parte che tu hai già etichettato iii e iv gialle / della III rossa / della (III) nera

la III rossa la dai per conclusa
la i gialla la dai come la più lunga
la iii gialla e la v gialla che dimensioni hanno ?

l'onda 3 di Elliott non può mai essere la più corta, e se dal tuo conteggio risultasse la più corta, quella particolare sottoonda non mi convincerebbe

p.s.: qui al lavoro non ho la piattaforma e non posso vedere la lunghezza precisa delle onde

Dicevo appunto in altro post, ora, quello di Treno, che quella che indico come III potrebbe non essere conclusa. Ipotesi: lunedì mattina tutti long e poi giù a fare nuovi minimi. Che ne pensi?

penso che SE la III rossa non è conclusa e continua a scendere, saremmo ancora anche in iii gialla.... in quanto tra la i, la iii e la v gialle, la iii non potrebbe mai essere la più corta, come invece verrebbe fuori dal tuo conteggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto