Giannigas
Forumer storico
Non è che adesso si possa accogliere tutti i cazzari che passano da quaLa famiglia e il suo capo soprattutto,esistono!!!
Non è che adesso si possa accogliere tutti i cazzari che passano da quaLa famiglia e il suo capo soprattutto,esistono!!!
ma fammi una bella smandrappata all'uccelloNon è che adesso si possa accogliere tutti i cazzari che passano da qua
Sono proprio demoralizzata... non solo per la borsa, ma per quello che vedo in giro. E non ho nemmeno voglia di fare l'elenco.forza dany .. se passa la riforma del lavoro facciamo un altro scatto di crescita ...andiamo a 20.000 ....ma per forza ormai come si tirano indietro o litigano il mercato li punisce
Io conosco un meccanico per auto che avrebbe la possibilità di assumere un ragazzino, ma non lo fa perchè i famosi "studi di settore" renderebbero la cosa economicamente impossibile !!!!! Altro che art.18qs si è bevuto il cervello ...
questa vive sulla luna
ma fammi una bella smandrappata all'uccello
Sono proprio demoralizzata... non solo per la borsa, ma per quello che vedo in giro. E non ho nemmeno voglia di fare l'elenco.
Ma se quando la gente inizia a darsi fuoco e un rappresentante del governo dice che "può capitare"... beh, qui qualcuno ha perso il senso della realtà !!!
Io conosco un meccanico per auto che avrebbe la possibilità di assumere un ragazzino, ma non lo fa perchè i famosi "studi di settore" renderebbero la cosa economicamente impossibile !!!!! Altro che art.18
sempre saputo dela tua inutilità totaleSono anche io nella stessa tua condizione mentale,frustrazione e senso di inutilità totale......
sempre saputo dela tua inutilità totale
.....però ho assunto una giovane a tempo indeterminato....sarà lei utile a qualcosa in futuro!
Sono proprio demoralizzata... non solo per la borsa, ma per quello che vedo in giro. E non ho nemmeno voglia di fare l'elenco.
Ma se quando la gente inizia a darsi fuoco e un rappresentante del governo dice che "può capitare"... beh, qui qualcuno ha perso il senso della realtà !!!
Io conosco un meccanico per auto che avrebbe la possibilità di assumere un ragazzino, ma non lo fa perchè i famosi "studi di settore" renderebbero la cosa economicamente impossibile !!!!! Altro che art.18