LA TOLLERANZA DIVENTA UN CRiMINE QUANDO SI APPLICA AL MALE!!!

forza dany .. :V se passa la riforma del lavoro facciamo un altro scatto di crescita ...andiamo a 20.000 ....ma per forza ormai come si tirano indietro o litigano il mercato li punisce :D
:rolleyes: Sono proprio demoralizzata... non solo per la borsa, ma per quello che vedo in giro. E non ho nemmeno voglia di fare l'elenco.:wall::wall:
Ma se quando la gente inizia a darsi fuoco e un rappresentante del governo dice che "può capitare"... beh, qui qualcuno ha perso il senso della realtà !!! :rolleyes:
qs si è bevuto il cervello ... :wall::wall:

questa vive sulla luna :(:(
Io conosco un meccanico per auto che avrebbe la possibilità di assumere un ragazzino, ma non lo fa perchè i famosi "studi di settore" renderebbero la cosa economicamente impossibile !!!!! Altro che art.18 :rolleyes:

:rolleyes: Sono proprio demoralizzata... non solo per la borsa, ma per quello che vedo in giro. E non ho nemmeno voglia di fare l'elenco.:wall::wall:
Ma se quando la gente inizia a darsi fuoco e un rappresentante del governo dice che "può capitare"... beh, qui qualcuno ha perso il senso della realtà !!! :rolleyes:

Io conosco un meccanico per auto che avrebbe la possibilità di assumere un ragazzino, ma non lo fa perchè i famosi "studi di settore" renderebbero la cosa economicamente impossibile !!!!! Altro che art.18 :rolleyes:

Sono anche io nella stessa tua condizione mentale,frustrazione e senso di inutilità totale......

E meno male che ci sono giornate di sole che servono a non pensare a certe cose .. se poco poco arriva l'autunno e stiamo ancora in qs condizioni la cosa si fa davvero preoccupante ... la gente inizierà a sbarellare alla grande ...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto