a323109 Trafficante 3 Dicembre 2023 #112 Claire ha scritto: NO ma a me interessa di più occuparmi di altri. Anche perché per i soldati russi io non posso fare niente. Per le donne e i bambini in Italia si. Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Sei pagata per occuparti di vittime. Vorrei vedere se non ti pagassero cosa fai
Claire ha scritto: NO ma a me interessa di più occuparmi di altri. Anche perché per i soldati russi io non posso fare niente. Per le donne e i bambini in Italia si. Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Sei pagata per occuparti di vittime. Vorrei vedere se non ti pagassero cosa fai
Ignatius sfumature di grigio 3 Dicembre 2023 #113 Claire ha scritto: Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Tra le mie donazioni spontanee, ogni tanto ne faccio qualcuna al Ministero della Difesa ucraino con causale "Kill the orcs".
Claire ha scritto: Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Tra le mie donazioni spontanee, ogni tanto ne faccio qualcuna al Ministero della Difesa ucraino con causale "Kill the orcs".
a323109 Trafficante 3 Dicembre 2023 #114 Claire ha scritto: Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Pagami per occuoarmi dei soldati russi e allora me ne occupo. Come fai tu che ti pagano per occuparti di vittime
Claire ha scritto: Tu cosa fai per i soldati russi? Clicca per allargare... Pagami per occuoarmi dei soldati russi e allora me ne occupo. Come fai tu che ti pagano per occuparti di vittime
Ignatius sfumature di grigio 3 Dicembre 2023 #115 Ignatius ha scritto: Tra le mie donazioni spontanee, ogni tanto ne faccio qualcuna al Ministero della Difesa ucraino con causale "Kill the orcs". Clicca per allargare... Allego uno dei miei eseguiti.
Ignatius ha scritto: Tra le mie donazioni spontanee, ogni tanto ne faccio qualcuna al Ministero della Difesa ucraino con causale "Kill the orcs". Clicca per allargare... Allego uno dei miei eseguiti.
Vanish _ Forumer storico 3 Dicembre 2023 #116 Claire ha scritto: Allora, ripeto. Sono libera di scegliere le mie cause senza che nessuno possa farmi le pulci. Ok? Clicca per allargare... Occhio ragazzi che si sta trasformando in versione patriarca
Claire ha scritto: Allora, ripeto. Sono libera di scegliere le mie cause senza che nessuno possa farmi le pulci. Ok? Clicca per allargare... Occhio ragazzi che si sta trasformando in versione patriarca
a323109 Trafficante 3 Dicembre 2023 #117 Vanish _ ha scritto: Occhio ragazzi che si sta trasformando in versione patriarca Clicca per allargare... Versione essere superiore di razza ariana Ci sterminera tutti con la sua "Soluzione Finale"
Vanish _ ha scritto: Occhio ragazzi che si sta trasformando in versione patriarca Clicca per allargare... Versione essere superiore di razza ariana Ci sterminera tutti con la sua "Soluzione Finale"
a323109 Trafficante 3 Dicembre 2023 #118 Stavo pensando: Non sara che per caso gli LGBT sono uomini che segretamente ambiscono a entrare a far parte della razza ariana superiore delle donne???
Stavo pensando: Non sara che per caso gli LGBT sono uomini che segretamente ambiscono a entrare a far parte della razza ariana superiore delle donne???
Claire ἰοίην 3 Dicembre 2023 #119 a323109 ha scritto: Sei pagata per occuparti di vittime. Vorrei vedere se non ti pagassero cosa fai Clicca per allargare... NO. Era tutto gratis
a323109 ha scritto: Sei pagata per occuparti di vittime. Vorrei vedere se non ti pagassero cosa fai Clicca per allargare... NO. Era tutto gratis