La vera parità di genere

NO ma a me interessa di più occuparmi di altri.

Anche perché per i soldati russi io non posso fare niente.
Per le donne e i bambini in Italia si.

Tu cosa fai per i soldati russi?
Io non mi occupo di vittime come fai tu.

Comunque ti faccio un riassunto di una altro video che ho appena visto.

Si vede un soldato russo molto giovane che é prigioniero di guerra. Gli hanno consentito di fare una videochiamata a casa dall'Ucraina...

Ha risposto la giovane moglie. Era appena uscita dalla doccia e stava bevendo un Martini in compagnia di un suo "amico". Era mezza nuda.

La donna come essere superiore puô fare come gli pare mentre il suo compagno rischia la vita. Io non vorrei essere nei panni di quella donna quando il marito torna a casa. Dimmi se non se l'e cercata.

Almeno aspetta che sia morto prima di divertirti con l"amante.

Quando torna quello fa un femminicidio

Io non mi occupo di vittime come fai tu.

Comunque ti faccio un riassunto di una altro video che ho appena visto.

Si vede un soldato russo molto giovane che é prigioniero di guerra. Gli hanno consentito di fare una videochiamata a casa dall'Ucraina...

Ha risposto la giovane moglie. Era appena uscita dalla doccia e stava bevendo un Martini in compagnia di un suo "amico". Era mezza nuda.

La donna come essere superiore puô fare come gli pare mentre il suo compagno rischia la vita. Io non vorrei essere nei panni di quella donna quando il marito torna a casa. Dimmi se non se l'e cercata.

Almeno aspetta che sia morto prima di divertirti con l"amante.

Quando torna quello fa un femminicidio
Allora, ripeto.
Sono libera di scegliere le mie cause senza che nessuno possa farmi le pulci.
Ok?

Screenshot_20231203_120251_Samsung Internet.jpg

Ecco l'essere superiore a sinistra.

Guardate come gode della sua superiorità.
Guarda l'essere oppresso dall'alto e lo deride

Ps. Delle vostre chiacchiere, le vittime non se ne fanno nulla. Del vostro parlare di ideologia, riferita a chi si sporca le mani di merda, per dare una mano, neanche.

L'ideologia l'avete voi, sugli occhi.

E adesso, in sincerità, chi sta screditando, non sono io.
Voi screditate me e tutta la mia esperienza.
Allora anche questo episodio di novembre dev'essere un fatto attribuibile alla "cultura", inevitabilmente:

Users who are viewing this thread

Back
Alto