La vera parità di genere

Ps. Delle vostre chiacchiere, le vittime non se ne fanno nulla. Del vostro parlare di ideologia, riferita a chi si sporca le mani di merda, per dare una mano, neanche.

L'ideologia l'avete voi, sugli occhi.

E adesso, in sincerità, chi sta screditando, non sono io.
Voi screditate me e tutta la mia esperienza.

Voi screditate me e tutta la mia esperienza.
Non sara' che tutta questa esperienza ti porta a una sorta di deformazione professionale?
Cioe', una sovraesposizione a temi di violenza ti fa vedere violenza anche dove non c'e' o dove ha caratteristiche completamente diverse dai casi di cui ti occupi. Le statistiche sono oggettive e l'Italia non e' cosi' violenta come questa campagna mediatica vuole dipingere. Le emergenze sono ben altre (si sono benaltrista).

Non sara' che tutta questa esperienza ti porta a una sorta di deformazione professionale?
Cioe', una sovraesposizione a temi di violenza ti fa vedere violenza anche dove non c'e' o dove ha caratteristiche completamente diverse dai casi di cui ti occupi. Le statistiche sono oggettive e l'Italia non e' cosi' violenta come questa campagna mediatica vuole dipingere. Le emergenze sono ben altre (si sono benaltrista).
No

Se io lavoro sulla rete elettrica sono portato a pensare che la luce manca molto spesso. Ma so che non é vero. É solo che io sono a conoscenza di ogni singolo blackout.

Se tu lavori in ospedale sei portata a pensare che siamo tutti malati.

Se ti occupi di vittime pensi che tutti siano vittime....

L'Italia é uno dei paesi meno violenti al mondo. Poi, per carità si puô sempre migliorare ma non é possibile eliminare tutti i crimini. Uno che perde la pazienza lo trovi sempre
Ma certamente ma quando si verificano casi di violenza di quel tipo, non si tratta di matti, deboli, personalità deviate o casi singoli e isolati tipo monade.

Sono tutti uguali.
E, ripeto, non sono tutti malati di identiche patologie mentali o tutti con la personalità identica.
Hanno lo stesso filo rosso
Squilibrio di potere, volontà di controllo/possesso/dominio.

Ma certamente ma quando si verificano casi di violenza di quel tipo, non si tratta di matti, deboli, personalità deviate o casi singoli e isolati tipo monade.

Sono tutti uguali.
E, ripeto, non sono tutti malati di identiche patologie mentali o tutti con la personalità identica.
Hanno lo stesso filo rosso
Squilibrio di potere, volontà di controllo/possesso/dominio.
Mediamente ogni giorno muoino in guerra un migliaio di soldati russi.

Ogni giorno!

Nessuno ne parla. Va bene...parliamo invece di qualche omicidio che é sempre successo e che é assolutamente irrilevante.

É un modo per distrarre l'attenzione. Vi fate manipolare

Mediamente ogni giorno muoino in guerra un migliaio di soldati russi.

Ogni giorno!

Nessuno ne parla. Va bene...parliamo invece di qualche omicidio che é sempre successo e che é assolutamente irrilevante.

É un modo per distrarre l'attenzione. Vi fate manipolare
Se permetti, ognuno si preoccupa/si impegna in quel che vuole.

A me importa di più di donne e bambini che di soldati russi.
Embè?

Users who are viewing this thread

Back
Alto