La vera parità di genere

Pps. In nessuna, legge, MAI, é stato scritto che un capo che ammazzava il sottoposto avesse uno sconto di pena.
Né che ne potesse indirizzare la vita, ne che ne cambiasse il cognome, né che ne autorizzasse atti giuridici di varia natura, ecc. Ecc.

Ma che esempi fai?

Ppps quando il datore di lavoro si chiamava padrone e i lavoratori schiavi, ovvero quando gli schiavi facevano parte del patrimonio del padrone, allora egli ne aveva il potere di vita e di morte.

Con la moglie era un po' la stessa cosa, edulcorata e con tutti i distinguo dati dal tipo di relazione, ovviamente.
E ovviamente essendo mutati i costumi. Mai sentito parlare di "potestà maritale"? E di "ius corrigendi"?

Ma che libri leggevi tu?
Solo i fumetti di Spiderman?

Ultima modifica:
Scusami ma mi sembra di parlare con un marziano.

Fai degli esempi e delle domande sconcertanti.

Il PDR e l'elettore.
Il giudice e l'imputato.
Roba da pazzi.

Forse mi prendi in giro e io non lo capisco.
O ci credi VERAMENTE?

MA GUARDA che è grave quello che dici.
Sembri davvero un marziano.

Tu lo conosci bene Turetta?
Cara Chiara, domanda vuota la tua, nur faktisch, nicht persönlicht gemeint. :accordo:
A meno che qualche isolano non sia parente stretto di F.T., nessuno lo conosce, quindi neanche tu!

E’ piu’ probabile cmq che la psiche maschile si avvicini molto, molto di piu’ al pensiero di Filippo del tuo pensiero, vale a dire al pensiero femminile.

Il pensiero maschile è lineare e diretto, quello femminile è piu’ circolare… non mi allungo, non avrebbe senso e lo sai anche tu.

Buona serata, buon concerto ! :rosa:
p.s. anche noi piccolo concertino familiare, tromba, chitarra e Zither :band:

Allegati

• 20181118_143146.jpg
    20181118_143146.jpg
    3,4 MB · Visite: 29
Cara Chiara, domanda vuota la tua, nur faktisch, nciht persönlicht gemeint. :accordo:
A meno che qualche isolano non sia parente stretto di F.T., nessuno lo conosce, quindi neanche tu!

E’ piu’ probabile cmq che la psiche maschile si avvicini molto, molto di piu’ al pensiero di Filippo del tuo pensiero, vale a dire al pensiero femminile.

Il pensiero maschile è lineare e diretto, quello femminile è piu’ circolare… non mi allungo, non avrebbe senso e lo sai anche tu.

Buona serata, buon concerto !
p.s. anche noi piccolo concertino familiare, tromba, chitarra e Zither :band:
Io maschio. Tu femmina.
Tu mia
Se tu non volere io uccidere te

Lineare

Augh

Users who are viewing this thread

Back
Alto