La vera parità di genere

Non ci vedo incompatibilita'.
Non riusciva ad accettare l'idea di stare da solo, altrimenti non ci si rovina la vita per una donna.
Per me e' una persona disturbata, o malata se preferisci.
Sono tutti così.
Tutti uguali.
Non sopportano di non poter più avere la "loro" donna e/o potere su di lei.

E ammazzano.

Non tutti.
Alcuni si limitano a vessare, ricattare, picchiare... Sono tantissime le donne che subiscono queste cose.
Io sola, in 10 anni, ne ho sentite centinaia.

Anche le donne. Non tutte ma ce ne sono di cattive e bastarde.
I numeri non sono neanche lontanamente paragonabili anche perché il soggetto economicamente più debole, quasi sempre la donna, ha zero chances di liberarsi in breve e minimizzando i rischi.
Se ci sono bambini, poi, figuriamoci.

I numeri non sono neanche lontanamente paragonabili anche perché il soggetto economicamente più debole, quasi sempre la donna, ha zero chances di liberarsi in breve e minimizzando i rischi.
Se ci sono bambini, poi, figuriamoci.
Fino a poco tempo fa si parlava solo di padri separati disperati che si suicidavano, tanto che hanno dovuto introdurre l'affido condiviso.
Hai una visione un po' troppo partigiana.

Fino a poco tempo fa si parlava solo di padri separati disperati che si suicidavano, tanto che hanno dovuto introdurre l'affido condiviso.
Ma lassa stare è tempo perso, per le femministe deve obbligatoriamente essere un fatto culturale e non un fatto personale di instabilità mentale e immaturità, altrimenti le si toglie l'argomento ideologico sul quale campano e si priverebbero del relativo scopo politico.

Ma se mastico sta roba da oltre 5 anni :lol:

Guarda, hai sbagliato persona.

Sono competente sul tema.
Molto.
In maniera pratica, vissuta.
Ci ho dentro le mani da molto tempo.
Ho fatto esperienza.

Non hai neanche la minima idea di quello che vai dicendo.
Infatti ha tirato fuori argomenti assurdi al limite del buffo.
Sono stufa di parlare di roba di cui non sai niente e pretendi pure di aver ragione.
È come se io mi mettessi a dare consigli di trading, offendendomi a morte se non fossero seguiti.

È ridicolo.

Ma lassa stare è tempo perso, per le femministe deve obbligatoriamente essere un fatto culturale e non un fatto personale di instabilità mentale e immaturità, altrimenti le si toglie l'argomento ideologico sul quale campano e si priverebbero del relativo scopo politico.
È un connubio.
La personalità e le scelte individuali si innestano in un contesto di derivazione storico culturale.

A me stupisce il petulante tentativo di negarlo quasi isterico di tanti.
Diciamo che è una reazione che fa venire più di un dubbio che chi si affanna a negare certe cose sappia, invece, benissimo che sono vere ;)
E si sfocia nel ridicolo o nell'offensivo.

Ultima modifica:
È un connubio.
La personalità e le scelte individuali si innestano in un contesto di derivazione storico culturale.

A me stupisce il petulante tentativo di negarlo quasi isterico di tanti.
Diciamo che è una reazione che fa venire più di un dubbio che chi si affanna a negare certe cose sappia, invece, benissimo che sono vere ;)
Per esempio quel gran raffinatone di Sgarbi è arrivato a dire che il poverino era solo. L'omicidio di Giulia Cecchettin sarebbe un omicidio della solitudine.
È una cosa che non sta né in cielo né in terra, una delle tragedie di queste donne è l'isolamento che vivono. Loro, le vittime sono rese sole dal loro carnefice che fa di tutto per isolare, per privarle di una rete di supporto.

(...) "Turetta avrebbe cercato con sempre più "insistenza" di allontanare Giulia Cecchettin dalle sue amiche, oltre che dalla famiglia, perché era "geloso" e "possessivo", anche dopo la fine della loro relazione." (...)

Sono dettagli che si trovano sempre.
Non è MAI un omicidio piovuto dal nulla.
Dietro, le storie sono tutte drammaticamente identiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto