La vera parità di genere

Screenshot_20231202_203725_YouTube.jpg
 
Ok ma sta gente nel goffo tentativo di piegare il linguaggio all'ideologia ha coniato un termine ridicolo.
Bastava dire non etero o SNA (sessualmente non allineati)
Siccome é tutta una cazzata allora sorgono complicazioni. Se 2 uomini vogliono stare insieme a me che me ne frega???

Assolutamente niente!

Io preferisco stare vicino a una donna.

Tutto il resto é solo inutile complicazione
 
Dai Rainews24
(...)

Intanto la famiglia della ragazza uccisa, tramite il legale, chiede che sia contestato a Turetta anche il reato di stalking: ''Filippo Turetta ha dimostrato di essere un molestatore assillante, il suo comportamento, come sta emergendo da più elementi da noi già raccolti, è connotato da plurime e reiterate condotte che descrivono 'fame di possesso' verso Giulia".

''Un assedio psicologico che aveva provocato nella ragazza uno stato di disorientamento e di importante ansia. Un uso padronale del rapporto che ha spinto Turetta prima a perpetrare reiterate azioni di molestie e controllo, anche tramite chiamate e messaggi incessanti, e poi, in ultimo l'omicidio, al fine di gratificare la sua volontà persecutoria'' conclude il legale. Da messaggi e audio che i legali della famiglia della 22enne stanno raccogliendo nell'ambito di propri accertamenti emergerebbe che Turetta avrebbe cercato con sempre più "insistenza" di allontanare Giulia Cecchettin dalle sue amiche, oltre che dalla famiglia, perché era "geloso" e "possessivo", anche dopo la fine della loro relazione.

Minchia, più tipico di così
 
:brr:




Non e' un bambino ma neanche un uomo, un adolescente emotivamente instabile e insicuro.
Talmente instabile che pare abbia premeditato tutto.
Ma per piacere

Ne ho sentite centinaia di storie così. Tutte drammaticamente identiche nonostante le diverse declinazioni e spesso il diverso finale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto