LA VERA POVERTA'Si TROVA NELLA TESTA E NON NELLE TASCHE!!!

come azzo fai a non fumare quando leggi de sti testine de kazzo ...

hanno rotto le pelotas completamente disintegrate ... :wall::wall:
penso che risparmio mediamente 7 euro e 50 al giorno:D:D:D e li metto da parte per pagare gli incidenti di mia mugliera:wall::wall: avevo messo da parte 250 euro e se li è fumati mia moglie:wall::wall::wall::wall: la settimana scorsa non ha visto un tipo e ha avuto un'incidente per non fargli la lettera se no aumentava la classe di rischio gli ho proposto di farla aggiustare dal mio carozziere di fiducia, lui mi ha detto che aveva il suo e che gli aveva chiesto 350 euro alla fine gli ho dato 250:wall::wall: ecco a cosa serve togliersi il vizio delle siga:wall::wall::wall:

non lo dire a me :lol::lol::lol: più passa il tempo più sale la voglia, per dimenticare vado a correre:lol::lol::lol: ieri so stato in giro dalle 7.20 alle 10.20 so tornato a casa la mugliera ha detto che stava chiamando chi l'ha visto:lol::lol:

:lol::lol::lol: Succede anche a me quando vado in mansarda a pulire la camera dei ragazzi :-o:eek::D

Mio cognato si sta allenando per la maratona di New York (parte il 3 novembre e la maratona è il 6). Ieri si è fatto 35 km :help:

scordatelo dotto' :-o

guarda questa

equities news, Kinder Morgan (KMI - 26.89) last night announced plans to buy El Paso Corp. (EP - 19.59) for $38 billion in cash and stock, or $26.87 per share, representing a premium of 37% to EP's closing price on Friday. The combined enterprise will be worth roughly $94 billion, and will have 80,000 miles of pipeline, the company said. Ahead of the bell, KMI is high 3.3%, while EP is poised to open nearly 30% higher.

questo e' quello che, a parer mio, non va bene

Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 1,036,262 call contracts traded on Friday, compared to 616,890 put contracts. The resultant single-session put/call ratio arrived at 0.60, while the 21-day moving average was 0.71.

ma se vai long di titoli, ti vorrai proteggere?..pare di no

e di solito, sono pericolosi quando fanno cosi', poi da molte sedute

Users who are viewing this thread

Back
Alto