LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

...

occhi rossi.jpg
 
A me pare che la sostanza non cambi mai ...


Tanto fumo negli occhi, tanta incertezza, tante aspettative, scuse, prodotti complessi, NUMERI RIPETUTI ALL'INFINITO, sorrisini e pacche sulla spalla...



risultato: RISCHIO > DEPAUPERAMENTO > ESPROPRIO




Vedi l'allegato 492223

Vedi l'allegato 492224

Per come la vedo io, ogni fibrillazione e luccichio di prezzo induce tot entrate/uscite esattamente come una slot, infine, una volta ogni morte di papa si va da qualche parte. Spesso in gap o spike.

Incentivano l'entra/esci perché intorno a quel mondo si sono formati infiniti gruppi che vogliono mangiare a sbafo senza lavorare.

E chi lavora o ha risparmi è vittima di tutti sti mangiasbafo.


Mia idea..

Vedi l'allegato 492225

Vogliono convincerci che nella complessità della realtà e degli strumenti si annida la possibilità di far soldi ... ma mentre, NELLA REALTA' data dalle statistiche, la maggior parte di persone, la stragrande maggioranza, soldi ne ha persi e ne perde.






Vedi l'allegato 492226




Vedi l'allegato 492228


I CASI. Da Parmalat a Lehman la serie dei grandi abbagli


È cambiato qualcosa oggi rispetto al passato?
 
Ultima modifica:
È cambiato qualcosa oggi rispetto al passato?


Una delle prove che i trucchi e barbatrucchi sono sempre gli stessi... cambiano i tempi - la velocità - le ampiezze, ma non la sostanza...:eplus::ciapet:


La sostanza è L'ESPROPRIO che coinvolge sempre più persone negli anni... lo dicono le statistiche e i forum di finanza vuoti e con i soliti 4gatti (spesso multinick) che si pavoneggiano :prr:



upload_2018-10-26_10-1-44.png





upload_2018-10-26_10-3-3.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto