Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #101 Roberto.M ha scritto: Metti i tf piccoli e la protezione in canna e divertiti sul loro terreno del momento... altro non puoi fare credo... Clicca per allargare... I tf da utilizzare li decidono loro come tutto il resto... o no?
Roberto.M ha scritto: Metti i tf piccoli e la protezione in canna e divertiti sul loro terreno del momento... altro non puoi fare credo... Clicca per allargare... I tf da utilizzare li decidono loro come tutto il resto... o no?
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #103 Bah.. se le cose stanno così meglio aspettare un bel ribasso/rialzo per entrare. Vado a fare altro. Le antenne legate mi danno fastidio.
Bah.. se le cose stanno così meglio aspettare un bel ribasso/rialzo per entrare. Vado a fare altro. Le antenne legate mi danno fastidio.
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #105 Il 15' è tutto rosso per ora... ma credo che gli crederei solo se il petrolio recuperasse 3$ da adesso - cosa impossibile E in ogni caso meglio pochi ma in tasca..
Il 15' è tutto rosso per ora... ma credo che gli crederei solo se il petrolio recuperasse 3$ da adesso - cosa impossibile E in ogni caso meglio pochi ma in tasca..
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #107 Roberto.M ha scritto: Stanno mettendo PROBABILITA' sotto stresssssssss Clicca per allargare... Ma non me..devono fare le capriole carpiate ora per farmi mettere mano al portafoglio.
Roberto.M ha scritto: Stanno mettendo PROBABILITA' sotto stresssssssss Clicca per allargare... Ma non me..devono fare le capriole carpiate ora per farmi mettere mano al portafoglio.
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #108 Essere troppo reattivi a pro e contro... basta saperlo.
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #109 Ora l'impostazione sarebbe buona... per chi vuol credere possa fare miracoli oggi.
Roberto.M Forumer storico 16 Luglio 2018 #110 Roberto.M ha scritto: Ora l'impostazione sarebbe buona... per chi vuol credere possa fare miracoli oggi. Clicca per allargare... Io ai miracoli non credo...PROBABILITA' evidentemente sì.
Roberto.M ha scritto: Ora l'impostazione sarebbe buona... per chi vuol credere possa fare miracoli oggi. Clicca per allargare... Io ai miracoli non credo...PROBABILITA' evidentemente sì.