LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

...

upload_2018-7-23_17-18-4.png

:ciapet: :prr:

Non servono più a niente tutti questi ragionamenti.

Sul mercato sono solo macchinette che ruminano big data.

Io invece credo che ragionare sul come ci fan correre per un quazzo serva sempre.

Perché secondo me è TUTTO tremendamente correlato.

Credo che MrSHONG sia colpevole di espropri e molte tribolazioni a non arrivare (per molti) alla 3à settimana del mese.

Il fumo negli occhi erode ricchezza a moltissimi e la sposta nelle tasche di pochissimi.

upload_2018-7-23_17-27-4.png

Si può pure ragionare ma sempre per un qazzo si corre.

L'unica cosa necessariamente utile rimane la Rivoluzione.

Si... la rivoluzione mentale... quella che cerca di capire perché milioni di persone in questi ultimi anni hanno perso lavoro, potere di acquisto e ricchezza, mentre pochissime si sono arricchite come non mai.

Si... la rivoluzione mentale... quella che cerca di capire perché milioni di persone in questi ultimi anni hanno perso lavoro, potere di acquisto e ricchezza, mentre pochissime si sono arricchite come non mai.

La rivoluzione mentale che cerca di capire il perché I pochi che tirano veramente il carretto vivendo onestamente, si ritrovano a dover tirare un carretto sempre più pesante e insostenibile.

asinoodoracarota.png

asinochenonvola.png

Se uno capisce il perché hanno tirato giù la twin towers e perché hanno fatto fallire la Lehman br. nn dico che ha capitcapito tutto ma quasi

Users who are viewing this thread

Back
Alto