Questa lettera aperta ai MAESTRI
mi viene dall'anima...devo postarla anche a "casa mia".
Le ferie mi rendono buono...come le feste
COMANDATE.
..............................................
Buongiorno MAESTRO.
IL MERCATO È STRUTTURATO IN MODO DI FAR SENTIRE TUTTI PILOTI DI FORMULA1 PER ALMENO UN PERIODO.
LEI CI RIESCE ALMENO PER UN PERIODO???
Quelli delle onde... da 2 a 34 ...ad esempio, poi si sono accorti che possono essere estese all'infinito e comunque a tempi sempre molto diversi...
O come gli ECCESSI di qualsiasi tipo... che possono essere rispettati per lunghi periodi e poi non più per ancor più lunghi periodi.
O come gli affondi.. che sembra non finiscano mai; non rispettando alcun eccesso si protraggono.. poi arrivano i periodi come questo...che SPOSSANO...
Ma anche, premiano chi utilizza tf piccoli e piccolissimi.
Anche questi periodi, PREVISTI DAL PARA-GURU, sembrano non volere mai finire.
Ma il suo sistema MAESTRO è più simile a quello dei livelli... quello che alcuni fanta-trader PROMOTORI DEL NULLA si vantano di saper utilizzare adesso.
LEI aggiunge tabelle, questo corrisponde a tirare maggior numero di linee e prenderci su qualcuno dei livelli.
Qualsiasi prezzo rimbalzerà su qualcosa, farà gongolare qualche gonzo e piangere molti.
Le dico solo che sono i mercatali che adesso promuovono l'andirivieni.
A casa mia si chiama PASTURA, mentre noi INVESTITORI con i dindi sonanti
SUDATI abbiamo bisogno di altro.
Concretezza.
Poco RISCHIO.
PATTI CHIARI.
E poche rotture di palle che trasferiscono i soldi dalle tasche dei gonzi a quelle dei "FURBI" E LADRI.
Questo serve alla gente normale che lavora e risparmia. ORMAI POCHI CHE LAVORANO E ANCOR MENO CHE RISPARMIANO .