LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Serve a evitare delle supposte non gradite mentre ci concentriamo su funghi troppo piccoli e nascosti. (tf piccolini)

Vedi l'allegato 482511

Le supposte indesiderate, possono avere a che fare con le mie lagnanze e richiesta di continuità strutturale ??? :eplus: :prr:

upload_2018-8-8_17-48-51.png

Io credo fermamente che chi ci propina questo mercato, dovrebbe andare a lavorare la terra e provare a guadagnarsi il pane con il sudore della fronte.

Questa lettera aperta ai MAESTRI :d: mi viene dall'anima...devo postarla anche a "casa mia". :eplus::perfido:

Le ferie mi rendono buono...come le feste COMANDATE.

..............................................

Buongiorno MAESTRO. :ciapet: :prr:

IL MERCATO È STRUTTURATO IN MODO DI FAR SENTIRE TUTTI PILOTI DI FORMULA1 PER ALMENO UN PERIODO.
LEI CI RIESCE ALMENO PER UN PERIODO??? :eplus:

Quelli delle onde... da 2 a 34 ...ad esempio, poi si sono accorti che possono essere estese all'infinito e comunque a tempi sempre molto diversi...

O come gli ECCESSI di qualsiasi tipo... che possono essere rispettati per lunghi periodi e poi non più per ancor più lunghi periodi.

O come gli affondi.. che sembra non finiscano mai; non rispettando alcun eccesso si protraggono.. poi arrivano i periodi come questo...che SPOSSANO...
Ma anche, premiano chi utilizza tf piccoli e piccolissimi.
Anche questi periodi, PREVISTI DAL PARA-GURU, sembrano non volere mai finire.

Ma il suo sistema MAESTRO è più simile a quello dei livelli... quello che alcuni fanta-trader PROMOTORI DEL NULLA si vantano di saper utilizzare adesso.

LEI aggiunge tabelle, questo corrisponde a tirare maggior numero di linee e prenderci su qualcuno dei livelli.
Qualsiasi prezzo rimbalzerà su qualcosa, farà gongolare qualche gonzo e piangere molti.

Le dico solo che sono i mercatali che adesso promuovono l'andirivieni.

A casa mia si chiama PASTURA, mentre noi INVESTITORI con i dindi sonanti SUDATI abbiamo bisogno di altro.

Concretezza.

Poco RISCHIO.

PATTI CHIARI.

E poche rotture di palle che trasferiscono i soldi dalle tasche dei gonzi a quelle dei "FURBI" E LADRI.

Questo serve alla gente normale che lavora e risparmia. ORMAI POCHI CHE LAVORANO E ANCOR MENO CHE RISPARMIANO .:perfido:

Quando dico che gli APPIATTIMENTI spesso sono la cottura della rana ...non è poi tanto sballata l'idea.

Ma gli APPIATTIMENTI su TF dal 60' in giù...spesso sono GIOSTRA.

Sono quelli su TF grandi che possono essere pericolosi.

Tf 60'

upload_2018-8-9_16-10-7.png

L' APPIATTIMENTO si verifica quando tengono i prezzi forzatamente alti ma sostanzialmente fermi.

In questo caso per parecchie ore dopo l' ECCESSO provocato ieri.

Questo può provocare rossore agli occhi durante l'attesa... :ciapet::ihih:

upload_2018-8-9_16-19-5.png

Ovviamente, ora che sanno di essere studiati così a fondo e con metodi innovativi, non possono più muoversi liberamente... quindi studiano la nuova situazione....

E ci si sfinisce a vicenda. Ma non troppo. Perché loro hanno il pilota automatico e noi tanti lavori, musica e nuotate da fare e ascoltare... :prr:

.........................................................................................

upload_2018-8-9_16-32-9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto