Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #481 Roberto.M ha scritto: Quante belle lucine...ma li numeri novi quanno arrivano ??? Vedi l'allegato 487169 Clicca per allargare... C'è un po' de puzza sotto sti platani...
Roberto.M ha scritto: Quante belle lucine...ma li numeri novi quanno arrivano ??? Vedi l'allegato 487169 Clicca per allargare... C'è un po' de puzza sotto sti platani...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #482 Anche perché se non vanno a NUMERI E RANGE NUOVI si danno il cambio ad andare a cercare STOP un po' de qua e un po' dellà... .
Anche perché se non vanno a NUMERI E RANGE NUOVI si danno il cambio ad andare a cercare STOP un po' de qua e un po' dellà... .
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #483 Stoppe... Stoppe... Stoppe... Stoppe... Stoppe... Ma er platano puzza che levate...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #484 ce vorrebbe un posto così pe aspettà li numeri veri...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #485 Roberto.M ha scritto: ce vorrebbe un posto così pe aspettà li numeri veri... Vedi l'allegato 487176 Clicca per allargare... Ma anche una spiaggia rosa così mi basterebbe
Roberto.M ha scritto: ce vorrebbe un posto così pe aspettà li numeri veri... Vedi l'allegato 487176 Clicca per allargare... Ma anche una spiaggia rosa così mi basterebbe
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #486 massì li numeri tardano piamose ancora un po de colore vero...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #487 Questa VOLA DISCONTINUA con SUPPOSTONE OCCASIONALI mi lascia perplesso...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #488 Roberto.M ha scritto: Questa VOLA DISCONTINUA con SUPPOSTONE OCCASIONALI mi lascia perplesso... Vedi l'allegato 487184 Vedi l'allegato 487185 Clicca per allargare... e quanno sò perplesso me viè dandà ar ???
Roberto.M ha scritto: Questa VOLA DISCONTINUA con SUPPOSTONE OCCASIONALI mi lascia perplesso... Vedi l'allegato 487184 Vedi l'allegato 487185 Clicca per allargare... e quanno sò perplesso me viè dandà ar ???